Juventus l’erede di Vlahovic è bosniaco il nuovo Ibrahimovic

La Juventus sta pensando al futuro del proprio reparto avanzato e pare abbia adesso individuato l’erede di Dusan Vlahovic, apparentemente destinato a dire addio ai bianconeri a fine anno. Attenzione all’Ibrahimovic bosniaco per il futuro.Sembra aver messo la quinta la Juve da quando è arrivato in panchina Igor Tudor, che per il momento è riuscito a dare una scossa alla squadra nell’avvicendamento con Thiago Motta. A testimonianza del fatto che qualche problema tra la squadra ed il vecchio allenatore ci fosse. In tal senso, sono due le priorità con cui in questo momento sta facendo i conti il club bianconero: da un lato cercare la qualificazione alla prossima Champions League, fondamentale per finanziare il futuro; dall’altro individuare un degno erede di Dusan Vlahovic.La Juventus mette nel mirino il nuovo Ibrahimovic per l’attacco (Calciomercato.
Juventus l’erede di Vlahovic  è bosniaco il nuovo Ibrahimovic

Calciomercato.it - Juventus, l’erede di Vlahovic: è bosniaco il nuovo Ibrahimovic

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Juventus - l’erede di Vlahovic con lo scambio : l’affare che fa felici tutti

Dall’Inter alla Juventus : il vero erede di Vlahovic arriva dal ‘nemico’

Juventus - scaricato Vlahovic : pronti 45 milioni per l’erede

Ne parlano su altre fonti

Juventus, l’erede di Vlahovic: è bosniaco il nuovo Ibrahimovic.

La Juve accetta l’offerta: 25 milioni per Vlahovic.

Mercato Juve, Giuntoli furioso per Kolo Muani blocca l'erede di Ibrahimovic.

Scrive europacalcio.it: Juventus punta forte su Retegui: possibile erede di Vlahovic - Con l’incertezza legata al rinnovo di Dusan Vlahovic, la Juventus ha individuato in Mateo Retegui uno dei profili principali per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Scrive informazione.it: Juventus punta forte su Retegui: possibile erede di Vlahovic - La Juventus guarda al futuro: occhi su Retegui Con l’incertezza legata al rinnovo di Dusan Vlahovic, la Juventus ha individuato in Mateo Retegui uno dei profili principali per rinforzare il ...

Si apprende da informazione.it: Juventus, scaricato Vlahovic: pronti 45 milioni per l’erede - La Juventus è alle prese con la scelta del proprio centravanti del futuro ed in tal senso emerge un nome nuovo: l’erede di Dusan Vlahovic può arrivare per 45 milioni di euro.

Video Juventus l’erede