La presenza al Vinitaly | Il vino è il nostro modo di raccontare chi siamo

Un successo, anche quest’anno, la manifestazione dedicata al mondo del vino, che ha visto la partecipazione di oltre 4000 aziende del settore. Terricciola c’era. Anche il sindaco Matteo Arcenni è stato presente. "Nel padiglione della Toscana, ho avuto il piacere di visitare gli stand di alcune delle nostre eccellenze: Badia di Morrona, Marina Romin, Fattoria Fibbiano, Tenuta Podernovo – spiega il primo cittadino –. Ho portato con me il saluto e il sostegno dell’intera comunità, grato verso chi ogni giorno custodice e rinnova l’anima vitivinicola della nostra terra". "Accanto a me anche Anna Ferretti, amica e segretaria provinciale di Italia Viva a Pisa e l’amico Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – prosegue Arcenni –. Ho avuto anche il piacere di confrontarmi con figure istituzionali di grande rilievo, che con il loro impegno contribuiscono a dare forza e visione al mondo agricolo italiano".
La presenza al Vinitaly |   Il vino è il nostro modo di raccontare chi siamo

Lanazione.it - La presenza al Vinitaly: "Il vino è il nostro modo di raccontare chi siamo"

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Vinitaly - Intesa Sanpaolo Credito e presenza Internazionale al servizio degli operatori

Vinitaly - Intesa Sanpaolo Credito e presenza Internazionale al servizio degli operatori

Divenuta popolare per la sua presenza a "Quelli che il calcio" e per la sua passione per i biancocelesti - la religiosa si è spenta a Roma - dopo aver dedicato tutta la sua vita al sostegno ai più deboli

Ne parlano su altre fonti

La presenza al Vinitaly: "Il vino è il nostro modo di raccontare chi siamo".

Il settore vinicolo pugliese e la presenza a Vinitaly (ultimi 5 anni).

Vinitaly 2025: oltre 18.000 presenze al bancone del Consorzio Vino Chianti.

Interesse per la presenza dei vini piacentini a Vinitaly.

Vinitaly, la 57ª edizione termina con un aumento delle presenze dall'estero.

Massimo Bottura al Vinitaly trasforma il padiglione dell’Emilia-Romagna in ristorante: il successo di un format e i vini di Cracco.

presenza al vinitaly vinoStando a quanto scrive horecanews.it: Vinitaly 2025: crescita record della presenza internazionale tra sfide e nuove opportunità - Vinitaly 2025 chiude con 97.000 presenze e +7% di operatori esteri, confermando la sua centralità per il settore vitivinicolo nonostante le sfide globali.

Secondo quanto riportato da informazione.it: Al Vinitaly spopola il vino senza alcool - (EFA News) L’edizione 2025 di Vinitaly si è distinta anche per la significativa presenza dei ... anno i nostri vini dealcolati stanno riscuotendo un grande interesse al Vinitaly.

Il quotidiano italiaatavola.net ha riportato che: Consorzio vino Toscana al Vinitaly: un passo verso la valorizzazione globale - La sua presenza al Vinitaly è un segnale della volontà di affermarsi nei grandi mercati internazionali, mettendo in evidenza la qualità dei prodotti e l'identità territoriale del vino toscano. Durante ...

Video presenza Vinitaly