Li voleva portare in poltrona Schlein ammutolita
"La sinistra si lamenta perché i clandestini da espellere trasferiti in Albania sarebbero stati ammanettati perché pericolosi, per sé stessi e gli altri. A parte che erano fascette ai polsi, non ho capito: secondo Schlein e compagni dovevamo portarli lì in poltroncine chiedendogli se volevano scappare?". Lo scrive sui social il capogruppo FdI alla Camera, Galeazzo Bignami rispondendo così all'attacco scomposto della sinistra sui migranti ammanettati sbarcati in Albania. A far scoppiare il caso sono state le accuse pretestuose dei Cecilia Sala, l'europarlamentare dem che ha puntato il dito contro l'esecutivo: "Siamo davanti al centro di Gjadër dove pochi minuti dopo le 7 sono entrati i pullman con le 40 persone sbarcate oggi dalla nave 'Libra'. Eravamo al porto, abbiamo assistito allo sbarco, molte persone sono scese ammanettate con delle fascette, poi sono state portate nell'hotspot all'interno del porto per altre operazioni d'identificazione da parte della polizia albanese.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Li voleva portare in poltrona?": Schlein ammutolita
Potrebbe interessarti anche:
"Ostaggio" di cinque bulli terribili. Non voleva più uscire di casa : il questore li ammonisce tutti
Bignami zittisce Schlein: "I migranti voleva portarli in Albania in poltrona?" | .it.
.
Quelle porte girevoli tra politica e lobby delle armi: ecco chi ha lasciato la poltrona per passare nelle aziende della difesa.
Papa Francesco, le condizioni di salute: “Giornata in poltrona, ha lavorato e chiamato Gaza. Per lui anche fisioterapia motoria. Stanotte di nuovo la maschera”.
Voleva dividere l’Italia, la giunta gli dedica un giardino. Polemiche su Miglio.
L’A380 di Singapore Airlines è (quasi) un gioiello, ecco come si vola in business class.
Video voleva portare