Liliana Resinovich amico della vittima Morta perché voleva lasciare casa

Decine e decine di utensili vari da taglio come coltelli e forbici di dimensioni e forza diverse, e un paio di guanti. Sono alcuni degli oggetti che la Polizia ha trovato e sequestrato la notte di martedì nel corso della perquisizione eseguita in casa di Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich. La perquisizione è durata praticamente tutta la notte. 
Liliana Resinovich amico della vittima  Morta perché voleva lasciare casa

Tg24.sky.it - Liliana Resinovich, amico della vittima: "Morta perché voleva lasciare casa"

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Liliana Resinovich - scontro in tv tra il marito Sebastiano e l’amico Sterpin : “Per me la verità è già scritta”

Liliana Resinovich - l’amico Sterpin : “Da 3 anni aspettavo che il marito Visintin fosse indagato”

Liliana Resinovich - indagato Sebastiano Visintin : esultano l?amico e il fratello della vittima. Il marito in vacanza : «Mi riposo»

Ne parlano su altre fonti

Il marito di Liliana Resinovich (indagato) è in Austria: “Non sono preoccupato”. L’amico di Lilly: “Finalmente, aspettavo da 3 anni”.

Liliana Resinovich, indagato Sebastiano Visintin: esultano l’amico e il fratello della vittima. Il marito in v.

Omicidio Liliana Resinovich, la rivelazione dell’amico Fulvio Covalero: “Il corpo ritrovato abbandonato come fosse immondizia nel boschetto? È stato il mio post a ispirare la messinscena”. Ecco perché quando è andato a cercarlo lì non l’ha trovato….

Liliana Resinovich è morta soffocata, la svolta nell'indagine dalla nuova perizia: «Ecco perché non si è suicidata.

Liliana Resinovich, riscontrata anomalia sul suo cellulare: "Cancellata anche chiamata all'amico Sterpin".

Claudio Sterpin e i dubbi sul video: "Quella non è Liliana Resinovich". La rivelazione dell'amico di Lilly.

liliana resinovich amico vittimaSi apprende da notizie.it: Liliana Resinovich, Claudio Sterpin kommentoi Sebastiano Visintinin tutkintaa - Claudio Sterpin si esprime sull'indagine su Sebastiano Visintin nella morte di Liliana Resinovich, sua amica e amante trovata morta a Trieste il 5 gennaio 2022.

liliana resinovich amico vittimaquotidiano.net riferisce: Il marito di Liliana Resinovich: “Mi hanno sequestrato i coltelli” - Sebastiano Visintin, indagato per l’omicidio della moglie, ha lasciato la città per una vacanza in Austria. I suoi legali: “Perché solo lui?”. Sterpin, amico della vittima: aspettavo questo momento da ...

liliana resinovich amico vittimaLo riporta quotidiano.net: Liliana Resinovich, Covalero: “L’orologio e la lite di viale al Cacciatore. Troppi misteri ancora da chiarire” - L’amico di gioventù di Lilly ha ripercorso la strada fino alle case di via Parnetello a Trieste dalle quali partì una segnalazione di urla. “Mi aspetto altri indagati oltre a Visintin” ...

Video Liliana Resinovich