Liliana Resinovich il fratello Sergio Visintin mi disse se lei mi lascia io non ho più i soldi per vivere

Ilmessaggero.it - Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Visintin mi disse: se lei mi lascia io non ho più i soldi per vivere»
Potrebbe interessarti anche:
Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Visintin mi disse: se lei mi lascia io non ho più i soldi per vivere».
Il fratello di Liliana Resinovich: «Lei voleva lasciare il marito Visintin, lui temeva di non avere più soldi per la bella vita.
Fratello di Liliana Resinovich accusa Sebastiano Visintin, il possibile movente per l'omicidio della sorella.
Sergio Resinovich, fratello di Liliana: «Un giorno il marito mi disse: se lei mi lascia io non ho più i soldi.
Liliana Resinovich, sequestrati 700 coltelli a casa di Sebastiano Visintin. Il fratello Sergio: «Mi disse se m.
Il fratello di Liliana Resinovich: «Lei voleva lasciare il marito Visintin, lui temeva di non avere più soldi per la bella vita».
Scrive msn.com: Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Visintin mi disse "se mi lascia non ho i soldi per vivere"». Sequestrati 700 coltelli e un maglione - Decine e decine, anzi centinaia, di utensili vari da taglio come coltelli e forbici di dimensioni e forza diverse, e un paio di guanti. Sono alcuni degli oggetti che la Polizia ha trovato ...
notizie.it comunica: Indagini su Sebastiano Visintin: la rivelazione sconvolgente del fratello di Liliana Resinovich - Sergio Resinovich reagisce all'iscrizione di Sebastiano Visintin nel registro degli indagati per la morte della sorella, rivelando una verità sconvolgente.
Si apprende da ilmessaggero.it: Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Visintin mi disse: se lei mi lascia io non ho più i soldi per vivere» - All’ipotesi del suicidio non ha mai creduto, di fronte alla possibilità che il caso fosse archiviato non si è arreso. E già due anni fa aveva depositato in Procura un ...