Liliana Resinovich amico Claudio non ha dubbi Il marito sapeva tutto di noi Morta perché voleva andarsene

Europa.today.it - Liliana Resinovich, l'amico Claudio non ha dubbi: "Il marito sapeva tutto di noi. Morta perché voleva andarsene"
Potrebbe interessarti anche:
Liliana Resinovich - l’amico Sterpin : “Da 3 anni aspettavo che il marito Visintin fosse indagato”
Liliana Resinovich, l'amico Claudio non ha dubbi: "Il marito sapeva tutto di noi. Morta perché voleva andarsene".
Liliana Resinovich, l'amico Sterpin: “Da 3 anni aspettavo che il marito Visintin fosse indagato”.
Sebastiano Visintin indagato, Claudio Sterpin (amico di Liliana Resinovich): «Aspettavo questo momento da tre.
Sterpin, l'amico di Liliana Resinovich sul marito indagato: «Da 3 anni aspettavo questo momento». L'avvocato di Visintin: «Attendiamo le motivazione di questa virata di indagine».
Liliana Resinovich, l'amico Claudio Sterpin: «Marito indagato? Lo aspettavo da 3 anni. Investigatori negligent.
Liliana Resinovich, indagato il marito: le accuse di Claudio Sterpin.
Nota di dire.it: Visintin indagato, sequestrate cesoie e un maglione. L’amico di Liliana Resinovich: “Aspettavo questo momento da tre anni” - A casa di Sebastiano Visintin sono stati sequestrati coltelli, cesoie, tronchesi e anche un maglione. L'amico che Liliana Resinovich frequentava negli ultimi mesi ha commentato così: "Aspettavo questo ...
Si apprende da notizie.it: Liliana Resinovich en Claudio Sterpin geven commentaar op het onderzoek naar Sebastiano Visintin - Claudio Sterpin si esprime sull'indagine su Sebastiano Visintin nella morte di Liliana Resinovich, sua amica e amante trovata morta a Trieste il 5 gennaio 2022.
Segnala fanpage.it: Liliana Resinovich, l’amico Sterpin: “Da 3 anni aspettavo che il marito Visintin fosse indagato” - "È inammissibile che una persona a 48 ore dalla scomparsa della moglie, invece di essere disperata si preoccupa di dire che ha un alibi" ha ...