Mauro Corona Lavoro per non spararmi Sto cercando di combattere col demonio dell’alcol Mio padre picchiava mia madre è andata in coma tre volte

Mauro Corona è il protagonista del docu-film “La mia vita finché capita” di Niccolò Maria Pagani, in arrivo al cinema il 5 maggio con una anteprima al Trento Film Festival il 2 maggio. In un’intervista a Il Giorno, lo scrittore, alpinista e scultore ligneo ha ricordato alcuni momenti della sua vita.“Sono stato partorito sul carretto dei miei, venditori ambulanti, per le strade di montagna. – ha raccontato – Era il 1950. Tutti i genitori si preoccupano quando i figli non tornano la sera, mio padre si preoccupava quando tornavo. Mia madre l’ho vista saltare su un furgoncino rosso: avevo 6 anni, tornò che ne avevo 13. Scappò per salvarsi la pelle. Mio padre la picchiava, è andata in coma tre volte”.Ma non è stato facile vivere in famiglia: “È stata dura. Eravamo orfani con i genitori viventi.
Mauro Corona  Lavoro per non spararmi Sto cercando di combattere col demonio dell’alcol Mio padre picchiava mia madre è andata in coma tre volte

Ilfattoquotidiano.it - Mauro Corona: “Lavoro per non spararmi. Sto cercando di combattere col demonio dell’alcol. Mio padre picchiava mia madre, è andata in coma tre volte”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Mauro Corona : “Ero orfano di genitori viventi. Lavoro per non spararmi : ho il coraggio di dire la verità. L’alcol è il demonio - ma provo a battagliare”

L'infanzia di Mauro Corona nell'imitazione di Maurizio Crozza : «Io sono sta allattato da una damigiana» | Il video

Mauro Corona fa sci alpinismo «in salita verso il Passo Sella» : pieno di like

Ne parlano su altre fonti

Mauro Corona: “Lavoro per non spararmi. Sto cercando di combattere col demonio dell’alcol.

Mauro Corona: “Ero orfano di genitori viventi. Lavoro per non spararmi. L’alcol è il demonio, ma provo a battagliare”.

Scultore, alpinista e scrittore: l’eclettico Mauro Corona si racconta non solo in tv.

Mauro Corona: «Con Francesca un matrimonio aperto, la fedeltà è una cosa superata. La malattia di mia figlia?.

Mauro Corona: «Con Francesca un matrimonio aperto, la fedeltà è una cosa superata. La malattia di mia figlia?.

Mauro Corona scatenato a Fuori dal coro contro le baby gang: «Questi vanno raccolti con i camion e portati via a casa loro».

mauro corona lavoro nonSi apprende da msn.com: Le mille vite di Mauro Corona: "Ormai mi restano solo i monti" - Alpinista, scrittore, scultore. Su di lui è in uscita un nuovo docufilm “La mia vita finché capita“ "Ma io non lo guarderò, ora vorrei solo fare la risacca di me stesso e rimanere nella mia tana".

mauro corona lavoro nonCome scrive fanpage.it: Mauro Corona: “Mia madre scappò per salvarsi, mio padre la picchiava e andò in coma tre volte” - Lo scrittore e opinionista televisivo si racconta in un'intervista a Il Giorno prima dell'uscita di un documentario di cui è protagonista ...

mauro corona lavoro nonRiporta msn.com: Turetta-Cecchettin, Mauro Corona è una furia contro i giudici: cosa ha detto in tv - Le motivazioni della sentenza sul caso del femminicidio Giulia Cecchettin ad opera di Filippo Turetta hanno fatto infuriare Mauro Corona.

Video Mauro Corona