Mobilità 25 26 deroga per disabilità personale domanda non convalidata per mancata indicazione del comune di residenza
Potrebbe interessarti anche:
Mobilità docenti 25/26 : assistenza al genitore con disabilità. Precedenza per più figli
Mobilità 25/26, domanda docenti NEOASSUNTI con DEROGA. Come si compila la domanda.
Mobilità 2025/26, deroga figli: se il docente non ha indicato comune ricongiungimento domanda non sarà convalidata.
Mobilità scuola 25/26: Attenzione ai vincoli e alle deroghe. Domanda annullata senza l'allegato "G".
Mobilità 2025/26: chi può presentare domanda? Vincolo triennale e deroghe al vincolo [Chiarimenti].
Mobilità 25/26, deroga genitore over 65: domanda non convalidata per mancata indicazione comune residenza anche con una sola scuola.
Mobilità 25/26: anche docenti assunti da GPS, ormai a tempo indeterminato, possono presentare domanda con deroga per genitore over65 (o altre). Ecco come.
Lo riporta orizzontescuola.it: Mobilità 25/26, deroga genitore over 65: domanda non convalidata per mancata indicazione comune residenza anche con una sola scuola - I docenti vincolati hanno potuto presentare domanda di mobilità se rientranti in una delle deroghe di cui all'art. 2 del CCNI 2025/28. Deroga genitore: andava indicato la preferenza sintetica comune, ...
Scrive informazionescuola.it: Mobilità 2025/26: attenzione alla deroga per figli minori, ecco cosa sapere - Scopri la deroga per figli minori e le importanti novità per la mobilità scolastica 2025/26 per i docenti vincolati.
Nota di orizzontescuola.it: Mobilità 2025/26, deroga figli: se il docente non ha indicato comune ricongiungimento domanda non sarà convalidata - Mobilità con deroga per figli: domanda non va convalidata se non si è espressa la preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento in cui risiede il figlio/i.