Nella finale del doppio Vasamì e Romano cedono in soli 46’ alla coppia Arends Johnson

Monza, 13 aprile 2025 – È durata appena 46’ la finale del doppio del torneo internazionale di tennis Atp Challenger Atkinsons Monza Open 25: Jacopo Vasamì e Filippo Romano sono stati sconfitti per 6/1, 6/1 dall’olandese Sander Arends e dal britannico Luke Johnson. I due azzurri, che un paio di settimane fa avevano dato vita a questo inedito duo nell’ITF da 25mila dollari di Foggia conquistando addirittura il titolo, non sono riusciti a ripetersi a un livello più alto, cedendo alla maggiore esperienza dei due avversari, che insieme fanno 64 anni di età complessiva contro i 36 dei nostri giovani. Una differenza evidenziata nettamente in campo, del resto i due neocampioni nel 2025 hanno vinto addirittura un titolo del circuito maggiore nel 250 di Hong Kong e frequentato esclusivamente tornei di quel livello, a cui aggiungono un secondo turno agli Australian Open.
Nella finale del doppio Vasamì e Romano cedono in soli 46’ alla coppia Arends Johnson

Ilgiorno.it - Nella finale del doppio Vasamì e Romano cedono in soli 46’ alla coppia Arends-Johnson

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Dove vedere in tv Bolelli/Vavassori-Heliovaara/Patten - Australian Open 2025 : orario preciso finale di doppio e streaming

Bolelli-Vavassori in finale di doppio agli Australian Open

Australian Open : Bolelli e Vavassori in finale nel doppio

Ne parlano su altre fonti

L’incantesimo di Jacopo Vasamì: prima conquista i quarti poi la semifinale di doppio.

Jacopo Vasamì brilla all'Atkinsons Monza Open 25.

Atkinsons Monza Open 2025: eliminati Arnaboldi e Vasami.

Jacopo Vasamì è il protagonista indiscusso del giovedì all’ATP Challenger monzese.

Nella finale del doppio Vasamì e Romano cedono in soli 46’ alla coppia Arends-Johnson.

Italia protagonista agli Europei U18: Vasami e Paganetti in semifinale sia in singolo che in doppio.

finale doppio vasami romanoSecondo quanto riportato da ilgiorno.it: Nella finale del doppio Vasamì e Romano cedono in soli 46’ alla coppia Arends-Johnson - Atp Challenger Atkinsons Monza open 25, il sogno dei due azzurrini si infrange di fronte alla maggiore esperienza degli avversari ...

finale doppio vasami romanoDa una nota di milanosportiva.com si apprende che: Jacopo Vasamì incanta ancora: battuto anche Landaluce, è ai quarti dell’Atkinsons Monza Open 25 - Il giovane tennista italiano raggiunge i quarti di finale nel torneo Challenger di Monza, sorprendendo tutti con il suo talento.

finale doppio vasami romanoCome riportato da mbnews.it: Jacopo Vasamì è il protagonista indiscusso del giovedì all’ATP Challenger monzese - Il giovane tennista romano stupisce tutti entrando tra i migliori sei del torneo ATP Challenger Atkinsons Monza Open. Assieme ad Arnaboldi proverà a conquistare un posto in semifinale.

Video Nella finale