Niente striscione per la Liberazione La sindaca | sarebbe favoritismo

Ilgiorno.it - Niente striscione per la Liberazione. La sindaca: sarebbe favoritismo
Potrebbe interessarti anche:
Niente striscione per la Liberazione. La sindaca: sarebbe favoritismo.
Il Comune di Lissone nega lo striscione per il 25 aprile “per non fare disparità”. L’Anpi: “Liberazione declassata a un eventino qualsiasi”.
Milano, corteo per il 25 Aprile con oltre 100 mila persone. Insulti alla Brigata ebraica, tafferugli tra filo palestinesi e polizia, Scurati legge il monologo su Matteotti.
Festa della Liberazione, a Roma striscione fascista: «Non abbiamo tradito».
Corteo del 25 aprile a Milano, chi ci sarà. Percorso, strade chiuse e mezzi deviati.
Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia.
Come indicato da ilgiorno.it: Niente striscione per la Liberazione. La sindaca: sarebbe favoritismo - No allo striscione per gli 80 anni della Liberazione sul municipio o su un altro edificio pubblico della città. L’Amministrazione stoppa la richiesta avanzata dall’Anpi e a Lissone scoppia la polemica ...
L’agenzia msn.com ha pubblicato che: Il Comune di Lissone nega lo striscione per il 25 aprile “per non fare disparità”. L’Anpi: “Liberazione declassata a un eventino qualsiasi” - L’amministrazione di centrodestra nega all'Anpi il permesso di esporre un drappo che ricorda gli 80 anni dalla Liberazione. Per la sindaca è una scelta fatta da tempo: “Gli striscioni? O li si mette t ...
Il quotidiano primamonza.it ha riportato che: No allo striscione per celebrare il 25 Aprile: scoppia la polemica - Il "no" del Comune a uno striscione per ricordare il 25 Aprile ha scatenato la polemica tra l'Anpi e il sindaco di Lissone.