Non pensiamo a loro l’Inter avvisa il Napoli la lotta scudetto si infiamma

Nonostante la lotta scudetto sia ancora molto aperta e serrata, l’Inter non sembra essere fortemente influenzata dal percorso del Napolil’Inter, capolista della Serie A a quota 71 punti, continua a macinare punti in campionato, risultando una vera macchina indirizzata verso la vittoria del 21esimo scudetto della propria storia. Tuttavia, il Napoli non ha intenzione di mollare la presa e cercherà di alimentare il sogno di vittoria della competizione fino all’ultima giornata. I partenopei, infatti, hanno la speranza di accorciare le distanze già domani in occasione del posticipo contro l’Empoli.Il difensore dell’Inter non è impensierito dal Napoli: le sue paroleNonostante la corsa per il primo posto sia ancora ampiamente aperta, la Beneamata è consapevole di essere artefice del proprio destino e, vista la presenza in tre competizioni con l’obiettivo di vincere il più possibile, dovrà dimostrarsi superiore rispetto agli altri club sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista psicologico.
Non pensiamo a loro l’Inter avvisa il Napoli  la lotta scudetto si infiamma

Spazionapoli.it - “Non pensiamo a loro”, l’Inter avvisa il Napoli: la lotta scudetto si infiamma

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Ternana-Carpi 0-1 - Stefano D’Alessandro : “La scossa non è arrivata - pensiamo ai playoff”

Spinazzola : “Fame e unità - pensiamo solo a noi”

Zelensky : “Pensiamo a un formato per colloqui di pace con la Russia”. E sui contatti Trump-Putin : “L’Ucraina non può essere esclusa”

Ne parlano su altre fonti

MEDIASET - Inter, Bisseck: "Non pensiamo al Napoli, poi vedremo cosa faranno loro".

Inter, Bisseck: “Non pensiamo al Napoli, poi vedremo cosa faranno con l’Empoli”.

Windor Rainbow Crispiano, Tiziana Silvestri: 'Ideal Talsano? Non pensiamo alla loro classifica'.

Cara Italia, non dimenticarti di loro. Appello per salvare la vita a Behrouz Ehsani, Mehdi Hosseini e Pakhshan Azizi, condannati a morte in Iran.

Parodi e Caressa, il loro trucco? “Non siamo mai stati romantici”.

Sciopero delle toghe, il procuratore: “Ci trattano da scocciatori perché non la pensiamo come loro”.

lastampa.it comunica: "Una riforma della magistratura inutile e dannosa": anche a Cuneo la protesta di pm e giudici - «Ci trattano come scocciatori e lo siamo, perché non la pensiamo come loro» sostiene il procuratore capo Onelio Dodero, riferendosi ai «prepotenti proponenti» della riforma. Il capo della ...

Video Non pensiamo