Rabbia ai Giochi della Gioventù La tribuna è vietata ai genitori

Rabbia e delusione tra i genitori dei bambini che hanno gareggiato ai Giochi della Gioventù. Pochi di loro hanno potuto vedere i figli correre in pista perché relegati in un angolo, nonostante lo Stadio Invernizzi di viale Sforza sia dotato di un’ampia tribuna. Che però è inagibile. In particolare, come aveva annunciato l’assessore Marina Baietta, perché "i parapetti delle tribune non versano in condizioni di perfetta sicurezza". Era così anche lo scorso anno, quando però erano stati impiegati addetti alla sicurezza che non facevano avvicinare ai parapetti i genitori e i ragazzini seduti in tribuna. Quest’anno invece non è stata fatta neanche questa scelta e quindi tutti in un angolo, con scarsissima visibilità dei campi di gara. Lo stadio è in condizioni precarie da diversi anni. Anche il fondo della pista di atletica presenta lacerazioni evidenti.
Rabbia ai Giochi della Gioventù  La tribuna è vietata ai genitori

Ilgiorno.it - Rabbia ai Giochi della Gioventù. La tribuna è vietata ai genitori

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Los Angeles 2028 : ai Giochi tornano baseball - cricket e lacrosse

Los Angeles 2028 : ai Giochi tornano baseball - cricket e lacrosse

La rabbia di un residente di via Vestina : "Decine di sacchi di rifiuti abbandonati davanti ai cassonetti - inaccettabile"

Ne parlano su altre fonti

Rabbia ai Giochi della Gioventù. La tribuna è vietata ai genitori.

“In quei graffiti la rabbia dei giovani”: Palazzo Nuovo diventa caso di studio.

Cerioni attacca dopo l'oro scippato a Macchi: "Arbitri giovani e incompetenti, colpa di chi li ha messi lì".

Parco Galvani, il dormitorio a cielo aperto. La rabbia dei residenti: «Escrementi sulle panche e vicino ai gio.

Affrontare l’era del dis-agio - Adolescenti e giovani in crisi tra ansia, rabbia e depressione: cosa si può fare per aiutarli?.

Consulenza di esperti sulla dipendenza da gioco nei giovani e nei bambini.

rabbia ai giochi gioventu Rabbia ai Giochi della Gioventù. La tribuna è vietata ai genitori - Abbiategrasso, familiari relegati in un angolo perché la struttura è inagibile. Il sindaco Naj ammette: "Lo stadio è vetusto, serve una ristrutturazione".

rabbia ai giochi gioventuStando a quanto scrive catania.liveuniversity.it: Scuola e sport: al via i Nuovi Giochi della Gioventù - Con la legge n. 41/2025 lo sport entra stabilmente nei percorsi scolastici come strumento di crescita, inclusione e socializzazione ...

rabbia ai giochi gioventuDa una nota di orizzontescuola.it si apprende che: Nuovi giochi della gioventù: possono partecipare tutti gli studenti. Ecco come si svolgono. LEGGE in Gazzetta Ufficiale - È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge 25 marzo 2025, n. 41 con le disposizioni per la promozione della pratica sportiva nelle ...

Video Rabbia Giochi