Salvataggio sul litorale dietro front del Comune dopo l’intervento dell’opposizione

L’amministrazione comunale di Latina farà marcia indietro sulla procedura per l’affidamento del servizio di Salvataggio sulle spiagge libere del litorale. A seguito delle sollecitazioni dell’opposizione, l’Ente si è impegnato a modificare la determina, ancora in fase di preparazione.Le criticità erano state sollevate dai gruppi consiliari di Lbc, M5S, Pd e Per Latina 2032, e riprese in commissione Trasparenza, convocata dalla presidente Floriana Coletta proprio per approfondire il tema. “Il nostro appello è stato raccolto. Grazie all’analisi dell’opposizione, è stato possibile evitare l’ennesimo fallimento targato Di Cocco” dichiarano i consiglieri, esprimendo soddisfazione per l’esito della seduta.A preoccupare era, in particolare, l’impostazione iniziale dell’accordo quadro triennale, annunciato dall’assessore, che prevedeva 15 postazioni complessive – sei in meno rispetto allo scorso anno – distribuite in modo sproporzionato: 14 sul lato destro del lungomare e solo una, mobile, sul lato sinistro.
Salvataggio sul litorale dietro front del Comune dopo l’intervento dell’opposizione

Laspunta.it - Salvataggio sul litorale, dietro front del Comune dopo l’intervento dell’opposizione.

Leggi su Laspunta.it

Potrebbe interessarti anche:

Atalanta Napoli 1-2 LIVE : la rimonta McTominay - palla dietro per lo scozzese che porta in vantaggio il Napoli

Si accorge dei ladri dietro la porta di casa e li fa arrestare - recuperata anche la refurtiva

Musk spinge per Salvini al Viminale : l’ombra di Starlink dietro le manovre del capitano leghista - RETROSCENA ESCLUSIVO

salvataggio litorale dietro frontCome indicato da msn.com: La spiaggia a Pasqua: "Pronti ad aprire. Salvataggi da maggio" - I bagnini tirano dritto dopo il confronto con la Capitaneria di porto. Solo i soci di Confesercenti faranno trovare le torrette nell’uovo.

Video Salvataggio sul