Sassuolo trionfa con Berardi e Laurientè Moldovan decisivo in porta

Moldovan 7. Uscitona su Palumbo alla mezz’ora (foto), parata non semplice su un diagonale di Di Pardo a un passo dall’intervallo a preservare il vantaggio neroverde. Bene anche su Caso in avvio di ripresa, lo batte solo una prodezza di Santoro. TOLJAN 6,5. Un quasi gol al 12’, una conclusione sul fondo poco dopo e poi buona guardia sulla corsia di competenza. In affanno nella ripresa, porta comunque a casa la gara. ROMAGNA 6,5. Un’ammonizione quantomeno dubbia rimediata quando non è ancora trascorso il quarto d’ora non ne scalfisce le certezze. MUHAREMOVIC 7. Ultima da titolare a metà febbraio, contro il Brescia, poi ‘solo’ 16’ in campo nelle ultime 6 gare, da cui si riaffaccia con due buone chiusure su Gliozzi e con una gara di grande attenzione. DOIG 6,5. Gara più di sofferenza che di corsa, per lo scozzese, cui Mandelli spedisce contro Di Pardo e Palumbo.
Sassuolo trionfa con Berardi e Laurientè  Moldovan decisivo in porta

Sport.quotidiano.net - Sassuolo trionfa con Berardi e Laurientè: Moldovan decisivo in porta

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Berardi torna in Serie A e saluta il Sassuolo : destinazione a sorpresa

Berardi Fiorentina - ritorno di fiamma per comprare l’attaccante del Sassuolo. Il piano in vista dell’estate

Colpo Berardi in estate - arriva dopo aver riportato il Sassuolo in A

Ne parlano su altre fonti

Il Sassuolo vince a Modena 3-1, promozione a un passo - LaPresse.

La Reggiana sparisce dopo il vantaggio: vince il Sassuolo 5-1.

Rosa del Sassuolo 2023/24: età, nazionalità, stipendi e dettagli su tutti i giocatori.

Sassuolo-Verona 3-1, pagelle: Berardi faro, Ngonge argento vivo.

Roma-Sassuolo risultato 3-4, gol di Laurienté, Zalewski, Berardi, Dybala, Pinamonti, Wijnaldum.

La Roma si sbriciola, il Sassuolo vince 4-3 all'Olimpico. Fallito l'aggancio al secondo posto: ora il derby sa.

sassuolo trionfa berardi laurienteDa una nota di msn.com si apprende che: Sassuolo trionfa con Berardi e Laurientè: Moldovan decisivo in porta - BERARDI 7,5. Una punizione a lato in avvio, un altro sinistro non abbastanza affilato al 24’, ma troppi palloni persi, dai quali si affranca con il gol che sblocca il risultato (41’s.t. Verdi s.v.

sassuolo trionfa berardi laurienteIl quotidiano msn.com ha riportato che: Sassuolo vicino alla promozione: vittoria decisiva contro il Modena - Il Sassuolo batte il Modena 3-1 e si avvicina alla promozione. Berardi protagonista, decisivo per la vittoria.

sassuolo trionfa berardi laurienteIn base alle informazioni di ilsussidiario.net: Video Modena Sassuolo (1-3)/ Gol e highlights: Laurienté decide il derby! (Serie B, 12 aprile 2025) - Video Modena Sassuolo (risultato finale 1-3) gol e highlights della partita valevole per il trentatreesimo turno del campionato di Serie B 2024/2025.

Video Sassuolo trionfa