Sorrentino e Ricci NdC Pd sannita prigioniero di veti e arroccamenti non accetteremo politica distorta dei due forni
Tempo di lettura: 2 minuti“Il problema del PD è forse l’accento: se non cacciano il segretario provinciale non torneranno più a governare nel Sannio, giacché le sue stanche, ritrite e anacronistiche chiusure al dialogo hanno prodotto dieci anni di sconfitte sui territori qui nel Beneventano. Contenti loro.”, lo spiegano in una nota la segretaria provinciale di Noi di Centro Marcella Sorrentino e il presidente Giuseppe Ricci. “Nel giorno in cui un vertice importante tra i capigruppo regionali a Napoli è stato incentrato proprio sulla necessità della massima apertura al Centro, mentre amministratori lungimiranti come il sindaco Manfredi invitano alla pratica della massima inclusione possibile delle forze moderate, il PD di Benevento continua ad affidarsi a chi predica veti e pratica miope chiusura.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Sorrentino e Ricci (NdC): “Pd sannita prigioniero di veti e arroccamenti: non accetteremo politica distorta dei due forni”
Potrebbe interessarti anche:
MEDIASET FESTEGGIA STRISCIA LA NOTIZIA : “OTTIMO TREND DI ASCOLTI - ANTONIO RICCI GENIALE”
Sorrentino e Ricci (NdC): ''Nessuno pensi di giocare su due tavoli, accordi per la Regione solo con chi è disposto ad alleanze organ.
NdC attacca il Pd sannita: “Prigioniero di veti e incoerenze. No alla politica dei due forni”.
Video Sorrentino Ricci