Un’altra notte di violenza tra giovanissimi rissa con calci e pugni

Grosseto, 13 aprile 2025 – Ancora una rissa tra giovanissimi. Ancora violenza nel pieno centro delle nostre città. Stavolta accade a Grosseto, nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile. Due gruppi si sono affrontati, come poi hanno spiegato i carabinieri del capoluogo maremmano che adesso indagano sulla vicenda. Sono volati pugni e calci. Aggressioni a più riprese con colpi molto violenti. In un filmato si vede il momento della rissa, con alcuni che provano a fermare i contendenti senza riuscirci. Al termine dello scontro, un giovanissimo è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso. Non si sa cosa abbia scatenato la violenza. Spesso basta uno sguardo di troppo, una scintilla qualsiasi. Alla rissa avrebbero partecipato ragazzi italiani e stranieri. Quando i carabinieri sono arrivati tutti si erano già dileguati.
Un’altra notte di violenza tra giovanissimi  rissa con calci e pugni

Lanazione.it - Un’altra notte di violenza tra giovanissimi: rissa con calci e pugni

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Vetri rotti e specchietti delle auto spaccati - un'altra notte di vandali nel centro di Terni

Papa Francesco : condizioni lievemente migliorate. Un’altra notte tranquilla

Un'altra notte tranquilla per Francesco : come sta il Papa

Ne parlano su altre fonti

Un’altra notte di violenza tra giovanissimi: rissa con calci e pugni.

Caserta, malamovida alla Santella: rissa tra ragazzi, danni e inquinamento acustico.

Un’altra notte violenta. Pestato dopo la disco.

Brescia, sabato notte in piazza Vittoria un’altra rissa tra giovanissimi.

"Rapinati in Piazza Grande da una baby gang", un'altra denuncia nella notte di Halloween.

Alterchi che si trasformano in aggressioni e risse: feriti in via Atenea e davanti alla prefettura.

Secondo laprovinciacr.it: Tentata rapina: un'altra notte di violenza - CREMONA - Altro episodio di violenza nel cuore della notte. È accaduto la scorsa notte ... e fissato i tratti salienti della vicenda. Il giovane colpito ha rifiutato le cure.

unaltra notte violenza giovanissimiScrive msn.com: Ancora violenza nella notte. Ragazzi presi a calci e pugni da un gruppetto di coetanei - L’allarme è scattato intorno alle 4 dell’altra notte quando dei giovani ... Non è che l’ennesimo episodio di violenza che vede coinvolti gruppi di giovanissimi, che continuano a picchiarsi ...

unaltra notte violenza giovanissimiNota di corrieredibologna.corriere.it: Giovane 17enne violentata a Rimini, preso a Milano l'aguzzino ricercato da mesi - L'uomo, 41 anni, nel gennaio del 2023 abusò della giovane incontrata in stazione: è stato arrestato e portato in carcere.

Video Un’altra notte