30 notti con il mio Ex Edoardo Leo Micaela Ramazzotti e un film sulle seconde possibilità

Il tempo contingentato, l'emotività da riparare, il mondo reale. La nostra intervista al regista Guido Chiesa e alla coppia protagonista. In sala dal 17 aprile. Lo spiega direttamente Edoardo Leo, durante l'incontro stampa: "La forza di 30 notti con il mio ex? Una storia universale". E infatti è così: il film di Guido Chiesa, scritto insieme a Nicoletta Micheli, racconta di un padre (con una figlia adolescente, interpretata da Gloria Harvey) che si ritrova - volente o nolente - ad ospitare la sua ex moglie Terry (con il volto di Micaela Ramazzotti), uscita da un lungo percorso di cura emotiva e psicologica. "Almeno all'inizio, il film parlava di una coppia distrutta, ma ci siamo resi conto che il film avrebbe dovuto concentrarsi sulle nostre relazioni .
30 notti con il mio Ex  Edoardo Leo Micaela Ramazzotti e un film sulle seconde possibilità

Movieplayer.it - 30 notti con il mio Ex: Edoardo Leo, Micaela Ramazzotti e "un film sulle seconde possibilità"

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Edoardo Leo e la fragilità delle relazioni in 30 notti con il mio ex : «Perché due persone - pur amandosi tantissimo - non riescono a stare insieme?»
Nel cast anche Micaela Ramazzotti e la debuttante Gloria Harvey. La commedia dolceamara e diretta da Guido Chiesa arriva nelle sale cinematografiche dal 17 aprile distribuita da PiperFilm.

30 notti con il mio ex : Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti “imparano a ascoltarsi” nel nuovo film di Guido Chiesa
In questo caso sono un personaggio affamato di vita e di mondo”. La storia è quella di Terry, una donna con disturbi mentali che, dopo un periodo di comunità deve reinserirsi nel tessuto sociale e per farlo chiede al suo ex marito, Bruno, dal quale ha avuto una figlia, Emma, di essere ospitata per 30 giorni per una sorta di esperienza ponte che dovrebbe condurla nella sua nuova vita.

30 notti con il mio ex | il poster del nuovo film con Micaela Ramazzotti e Edoardo Leo
Sono solo 30 notti del resto, potranno mai cambiare tutto? 30 notti con il mio ex | poster . Vi presentiamo il poster di 30 notti con il mio ex, la nuova commedia diretta da Guido Chiesa con protagonisti Micaela Ramazzotti e Edoardo Leo, in uscita il 17 aprile distribuito da PiperFilm.

Ne parlano su altre fonti

30 notti con il mio Ex: Edoardo Leo, Micaela Ramazzotti e "un film sulle seconde possibilità".

30 notti con il mio ex, com’è difficile stare insieme.

'30 notti con il mio ex' Guido Chiesa tra amore e malattia mentale.

Edoardo Leo e la fragilità delle relazioni in 30 notti con il mio ex: «Perché due persone, pur amandosi tantissimo, non riescono a stare insieme?.

30 notti con il mio ex: Guido Chiesa, Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti parlano del film sull'amore e il disagio mentale.

’30 notti con il mio ex’. Non siamo forse tutti degli equilibristi?.

30 notti mio exScrive msn.com: 30 notti con il mio ex: Guido Chiesa, Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti parlano del film sull'amore e il disagio mentale - Sono molteplici e sempre attuali i temi affrontati da 30 notti con il mio ex, che non è una commedia romantica in stile british, come potrebbe suggerire il titolo, ma un film che parla di disagio ment ...

30 notti mio exmsn.com riferisce: 30 notti con il mio Ex: Edoardo Leo, Micaela Ramazzotti e "un film sulle seconde possibilità" - Lo spiega direttamente Edoardo Leo, durante l'incontro stampa: "La forza di 30 notti con il mio ex? Una storia universale". E infatti è così: il film di Guido Chiesa, scritto insieme a Nicoletta Miche ...

30 notti mio exCome scrive ecodelcinema.com: “30 notti con il mio ex”: un film che esplora le relazioni e la riparazione emotiva - "30 notti con il mio ex", diretto da Guido Chiesa e interpretato da Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti, esplora le relazioni familiari e la riparazione emotiva attraverso la storia di un padre e della s ...

Video notti con