Adrenalina per Sinner ci mancava solo il surf
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino “surfare”. Adesso è ufficiale: il numero 1 del mondo ha un sacco di assi nella manica.Tre mesi senza il calore del pubblico. Tre mesi senza un ace, senza un dritto, senza un rovescio lungolinea. Sembra un tempo interminabile e, in effetti, lo è. La vera fortuna è che stia finalmente volgendo al termine e che non manchi ormai più molto, a questo punto, al ritorno in campo di Jannik Sinner, che ha scontato 90 giorni di squalifica per effetto della vicenda Clostebol in cui si è stato coinvolto.Adrenalina per Sinner: ci mancava solo il surf (AnsaFoto) – Ilveggente.itMa non tutti i mali vengono per nuocere, recita un vecchio adagio, tanto è vero che il numero 1 del mondo, quello è poco ma sicuro, ha saputo farne tesoro nel migliore dei modi. Si è regalato tante prime esperienze, giusto per cominciare, ma si è anche concesso più tempo del solito per preparare la mente e il corpo agli appuntamenti che verranno nel momento in cui la faccenda del doping sarà ufficialmente alle spalle.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Adrenalina per Sinner: ci mancava solo il surf
Adrenalina per Sinner: ci mancava solo il surf.
Lo riporta ilveggente.it: Adrenalina per Sinner: ci mancava solo il surf - Jannik Sinner è costantemente in cerca del brivido: la conferma ufficiale è arrivata dal suo preparatore atletico.
Riporta mondiali.net: Il Surf da Onda: Adrenalina e Strategia in Acqua - Tra le svariate discipline acquatiche, il surf da onda spicca per ?la sua capacità di fondere adrenalina e strategia in un connubio appassionante. In questo articolo, esploreremo il? mondo ...
Video Adrenalina per