Aggredisce nel negozio la sua ex Arrestato per stalking dai carabinieri

Si è presentato sul posto di lavoro della ex, un negozio di via Indipendenza, minacciandola e sferrando calci e pugni alla porta del magazzino dove si era rifugiata. L’uomo, un quarantenne pregiudicato, è stato Arrestato negli scorsi giorni dai carabinieri del Radiomobile, intervenuti dopo la richiesta di aiuto arrivata al 112 da parte della vittima. Che ha spiegato ai militari come simili atteggiamenti erano iniziati nel dicembre del 2023, legati alla gelosia morbosa di lui, aggravata anche dall’uso di sostanze stupefacenti. Condotte che avevano spinto la vittima, di 42 anni, a chiudere la relazione. Lui, però, aveva continuato a perseguitarla: diversi episodi, mai però denunciati prima. Fino all’altro giorno, quando l’uomo si è presentato nel negozio. Ed è scattato l’arresto, con il quarantenne ora alla Dozza.
Aggredisce nel negozio la sua ex Arrestato per stalking dai carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce nel negozio la sua ex. Arrestato per stalking dai carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Furto al negozio di frutta - trovato col registratore di cassa in mano e arrestato dai Carabinieri
Nella notte tra domenica e lunedì, un 32enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di furto ai danni di un negozio di frutta della zona, in cui si era precedentemente introdotto dopo la effrazione di una porta e dove aveva asportato.

Marcianise - distrae titolare negozio chiedendo una coca-cola e ruba tablet : rincorso e arrestato
È stato rincorso dalla vittima, a cui aveva rubato il tablet, fino alla stazione ferroviaria dove è stato poi bloccato da alcuni viaggiatori che erano in attesa dell’arrivo del treno.

Ruba in un negozio di vestiti in centro minacciando il proprietario e fugge - arrestato per rapina
Un uomo di 35 anni, di nazionalità straniera, è stato arrestato dalla polizia per il reato di rapina. Il malvivente sarebbe. . Il 35enne avrebbe rubato in un negozio etnico di vestiti in corso Vittorio Emanuele nei pressi di piazza Martiri Pennesi intorno alle ore 15 di mercoledì 2 aprile.

Ne parlano su altre fonti

Aggredisce nel negozio la sua ex. Arrestato per stalking dai carabinieri.

Schiaffi, pugni, insulti: armato di catena aggredisce l'ex moglie nel negozio di abiti da sposa.

Pozzuoli, ragazza sequestrata e picchiata dalla ex e dalle amiche.

Aggredisce l’avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne, aveva il braccialetto elettronico.

Aggredisce l'avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne che aveva il bracci.

Chiede un ultimo incontro alla sua ex poi la aggredisce.

aggredisce negozio sua exRiporta msn.com: Aggredisce l'avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne che aveva il braccialetto elettronico - OSIMO - Atti persecutori senza freno all'ex, arrestato dalla Polizia di Stato: finisce in carcere 41enne italiano. La Polizia di Stato ha dato esecuzione all’Ordinanza ...

Secondo corriereadriatico.it: Aggredisce l'avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne che aveva il braccialetto elettronico - Ancora violenza contro una donna. Nonostante il divieto di avvicinarsi e comunicare con l'ex compagna e la legale di lei, con applicazione al braccialetto elettronico, dopo averle entrambe aggredite ...

aggredisce negozio sua exRiporta fanpage.it: Aggredita dall’ex con un cacciavite fuori da un supermercato a Milano: è grave una donna di 43 anni - L’aggressione è avvenuta fuori da un supermercato in corso Lodi a Milano. La donna, 43 anni, è stata colpita da almeno dieci fendenti al volto. È ricoverata in gravi condizioni.

Video Aggredisce nel