Aggredisce nel negozio la sua ex Arrestato per stalking dai carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce nel negozio la sua ex. Arrestato per stalking dai carabinieri
Potrebbe interessarti anche:
Furto al negozio di frutta - trovato col registratore di cassa in mano e arrestato dai Carabinieri
Nella notte tra domenica e lunedì, un 32enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di furto ai danni di un negozio di frutta della zona, in cui si era precedentemente introdotto dopo la effrazione di una porta e dove aveva asportato.
Marcianise - distrae titolare negozio chiedendo una coca-cola e ruba tablet : rincorso e arrestato
È stato rincorso dalla vittima, a cui aveva rubato il tablet, fino alla stazione ferroviaria dove è stato poi bloccato da alcuni viaggiatori che erano in attesa dell’arrivo del treno.
Ruba in un negozio di vestiti in centro minacciando il proprietario e fugge - arrestato per rapina
Un uomo di 35 anni, di nazionalità straniera, è stato arrestato dalla polizia per il reato di rapina.
Il malvivente sarebbe. .
Il 35enne avrebbe rubato in un negozio etnico di vestiti in corso Vittorio Emanuele nei pressi di piazza Martiri Pennesi intorno alle ore 15 di mercoledì 2 aprile.
Aggredisce nel negozio la sua ex. Arrestato per stalking dai carabinieri.
Schiaffi, pugni, insulti: armato di catena aggredisce l'ex moglie nel negozio di abiti da sposa.
Pozzuoli, ragazza sequestrata e picchiata dalla ex e dalle amiche.
Aggredisce l’avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne, aveva il braccialetto elettronico.
Aggredisce l'avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne che aveva il bracci.
Chiede un ultimo incontro alla sua ex poi la aggredisce.
Riporta msn.com: Aggredisce l'avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne che aveva il braccialetto elettronico - OSIMO - Atti persecutori senza freno all'ex, arrestato dalla Polizia di Stato: finisce in carcere 41enne italiano. La Polizia di Stato ha dato esecuzione all’Ordinanza ...
Secondo corriereadriatico.it: Aggredisce l'avvocatessa della sua ex, poi tempesta entrambe di messaggi: arrestato 41enne che aveva il braccialetto elettronico - Ancora violenza contro una donna. Nonostante il divieto di avvicinarsi e comunicare con l'ex compagna e la legale di lei, con applicazione al braccialetto elettronico, dopo averle entrambe aggredite ...
Riporta fanpage.it: Aggredita dall’ex con un cacciavite fuori da un supermercato a Milano: è grave una donna di 43 anni - L’aggressione è avvenuta fuori da un supermercato in corso Lodi a Milano. La donna, 43 anni, è stata colpita da almeno dieci fendenti al volto. È ricoverata in gravi condizioni.