Al via domani il Giro d’Abruzzo 2025 il duo Williams Bennet sfida Brenner per la vittoria Nutrita la pattuglia italiana
La Parigi-Roubaix di ieri ha offerto l’ennesimo condensato di forti emozioni con l’annunciato scontro tra i titani del panorama internazionale e il leggendario tris di vittorie consecutive per il fenomeno olandese Mathieu Van der Poel. Domenica 20 è in programma il primo atto del Trittico delle Ardenne con l’Amstel Gold Race, nel mentre gli appassionati potranno gustarsi, da domani a venerdì 18, il Giro d’Abruzzo.L’edizione 2025 della corsa si articola in quattro tappe, per un totale di 616 chilometri, con partenza da Scerni e arrivo ad Isola del Gran Sasso. I 127 corridori iscritti gareggiano per stabilire il nome di colui che succederà nell’albo d’oro al kazako Alexey Lutsenko, vincitore dell’edizione 2024 con la maglia dell’Astana Qazaqstan. Diciotto le squadre al via, due le formazioni provenienti dal World Tour, la UAE Team Emirates-XRG e la Intermarché – Wanty.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Al via domani il Giro d’Abruzzo 2025, il duo Williams-Bennet sfida Brenner per la vittoria. Nutrita la pattuglia italiana
Potrebbe interessarti anche:
Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!
Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile
Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.