Alan Cumming Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante Il ritorno di Nightcrawler Catartico

Drive Back Home e l'eclettismo, il testa a testa con Stanley Kubrick e la sensibilità queer. L'attore è stato premiato con la Stella della Mole al Lovers Film Festival. Arriva all'appuntamento in anticipo. Pantalone a costine e giacchetto blu scuro, t-shirt verde oliva e montatura degli occhiali rotonda. Qualche parola in italiano, un sorriso smagliante e la richiesta di un caffè. Incontriamo Alan Cumming in una stanza di un albergo di Torino qualche ora prima che l'attore sia premiato con la Stella della Mole al Lovers Film Festival - "Sono arrivato ieri sera, ho una stanza che affaccia sulla stazione. È l'unica cosa che ho visto finora" - ed essere accompagnato in una visita guidata al Museo del Cinema all'interno della Mole Antonelliana. La situazione "terrificante" negli Stati Uniti .
Alan Cumming  Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante Il ritorno di Nightcrawler Catartico

Movieplayer.it - Alan Cumming: “Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante. Il ritorno di Nightcrawler? Catartico”

Leggi su Movieplayer.it

Ne parlano su altre fonti

Alan Cumming: “Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante. Il ritorno di Nightcrawler? Catartico”.

Lovers 2025, Alan Cumming: “L’America di Trump è un incubo per la comunità LGBT+. Potrebbe diventare complicato viverci”.

Lovers Film Festival 40 al via: ecco il programma e gli ospiti.

Nightcrawler torna: Alan Cumming parla del terrore di vivere negli Stati Uniti di Trump e di un ritorno catartico.

I Fantastici 4: Gli Inizi, scopri i protagonisti nella prima clip del cinecomic che promette emozioni uniche!.

Walk of Fame 2025, in arrivo più di 30 nuove stelle.

alan cumming vivere statiSecondo movieplayer.it: Alan Cumming: “Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante. Il ritorno di Nightcrawler? Catartico” - Drive Back Home e l'eclettismo, il testa a testa con Stanley Kubrick e la sensibilità queer fino al ritorno di Nightcrawler in Avengers: Doomsday. L'intervista ad Alan Cumming.

alan cumming vivere statiScrive ecodelcinema.com: Alan Cumming: dalla stella della mole al cinema queer, la sua lotta e il suo eclettismo - Alan Cumming riceve la Stella della Mole al Lovers Film Festival di Torino, dove discute il suo film "Drive Back Home" e le sfide per i diritti LGBTQIA+ negli Stati Uniti.

alan cumming vivere statiNota di gay.it: Lovers 2025, Alan Cumming: “L’America di Trump è un incubo per la comunità LGBT+. Potrebbe diventare complicato viverci” - Lo straordinario attore scozzese a Torino per ritirare il premio Stella della Mole. Con l'occasione abbiamo potuto parlare con lui di diritti LGBTQIA+, cinema e ... X-Men.

Video Alan Cumming