Alan Cumming Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante Il ritorno di Nightcrawler Catartico

Movieplayer.it - Alan Cumming: “Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante. Il ritorno di Nightcrawler? Catartico”
Alan Cumming: “Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante. Il ritorno di Nightcrawler? Catartico”.
Lovers 2025, Alan Cumming: “L’America di Trump è un incubo per la comunità LGBT+. Potrebbe diventare complicato viverci”.
Lovers Film Festival 40 al via: ecco il programma e gli ospiti.
Nightcrawler torna: Alan Cumming parla del terrore di vivere negli Stati Uniti di Trump e di un ritorno catartico.
I Fantastici 4: Gli Inizi, scopri i protagonisti nella prima clip del cinecomic che promette emozioni uniche!.
Walk of Fame 2025, in arrivo più di 30 nuove stelle.
Secondo movieplayer.it: Alan Cumming: “Vivere negli Stati Uniti di Trump è terrificante. Il ritorno di Nightcrawler? Catartico” - Drive Back Home e l'eclettismo, il testa a testa con Stanley Kubrick e la sensibilità queer fino al ritorno di Nightcrawler in Avengers: Doomsday. L'intervista ad Alan Cumming.
Scrive ecodelcinema.com: Alan Cumming: dalla stella della mole al cinema queer, la sua lotta e il suo eclettismo - Alan Cumming riceve la Stella della Mole al Lovers Film Festival di Torino, dove discute il suo film "Drive Back Home" e le sfide per i diritti LGBTQIA+ negli Stati Uniti.
Nota di gay.it: Lovers 2025, Alan Cumming: “L’America di Trump è un incubo per la comunità LGBT+. Potrebbe diventare complicato viverci” - Lo straordinario attore scozzese a Torino per ritirare il premio Stella della Mole. Con l'occasione abbiamo potuto parlare con lui di diritti LGBTQIA+, cinema e ... X-Men.