Alla fine di un mondo Dialogo con il card Pizzaballa tra amaro realismo e speranza cristiana

Ilfoglio.it - Alla fine di un mondo. Dialogo con il card. Pizzaballa, tra amaro realismo e speranza cristiana
Potrebbe interessarti anche:
Nella Striscia di Gaza non c’è fine all’orrore : ennesima strage di bambini e di giornalisti scatena l’indignazione del mondo arabo
L’episodio, avvenuto nel villaggio di Turmus Ayya, a nord-est di Ramallah, è stato giustificato dall’IDF, che ha ammesso l’uccisione di un ragazzino, ma ha precisato che “si trattava di un terrorista che lanciava pietre sulla strada, mettendo in pericolo i civili che passavano in auto”.
Nella Striscia di Gaza non c’è fine all’orrore : ennesima strage di bambini e di giornalisti scatena l’indignazione del mondo arabo
L'articolo Nella Striscia di Gaza non c’è fine all’orrore: ennesima strage di bambini e di giornalisti scatena l’indignazione del mondo arabo sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
Il messaggio di Meloni al congresso della Lega : «Avanti con le riforme fino a fine legislatura - abbiamo la stessa visione del mondo» – Il video
Ossia le riforme cardinali per l’esecutivo, oggi ricordate: la riforma del premierato, quella della giustizia, quella dell’Autonomia differenziata.
.
Alla fine di un mondo. Dialogo con il card. Pizzaballa, tra amaro realismo e speranza cristiana.
Card. Zuppi: la speranza non delude.
Congresso Internazionale Teologia: card. Tolentino de Mendonça (Cultura), “mantenere la teologia una risorsa viva e attuale per la Chiesa e per il mondo”.
Veglia di preghiera per la pace: l’omelia del Card. Zuppi.
VATICANO Papa: il 7 ottobre preghiera e digiuno per la pace.
Yamandú Orsi è il nuovo presidente dell’Uruguay. Card. Sturla: “Noi siamo per il dialogo con tutti e continueremo a esercitarlo”.