Alla h conquista dei Comuni Viaggio nel voto di Monfalcone tra burqa e voglia di legge islamica

«Perché la poligamia dovrebbe essere un problema? Rientra nelle nostre regole, se non piace all'Italia la cosa non ci riguarda. La stessa cosa vale per il velo islamico: per noi le donne devono andare in giro così, e soprattutto non devono essere sole». A dircelo è un uomo sulla cinquantina che aveva appena votato alle elezioni comunali per Bou Konate, il fondatore del partito islamico composto interamente da stranieri, fuori dall'oratorio San Michele, nel cuore di Monfalcone. Un oratorio in cui era fortissima la presenza di extraComunitari, motivo per cui all'ingresso dei seggi campeggiava un cartello con la scritta (tradotta anche in arabo) «per ragioni di sicurezza è vietato l'ingresso con il volto coperto». Strano leggere una fase simile in Italia, ma non lo è se si percorrono le strade di Monfalcone.
Alla h conquista dei Comuni Viaggio nel voto di Monfalcone tra burqa e voglia di legge islamica

Iltempo.it - Alla-h conquista dei Comuni. Viaggio nel voto di Monfalcone tra burqa e voglia di legge islamica

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

Renato Veiga Krstovic - Calvarese svela : «C’è una cosa che non può essere giustificata da parte dell’arbitro Zufferli». A cosa si riferisce
PAROLE – «L’episodio di maggior rilievo è un corpo a corpo tra Veiga e Krstovic al limite dell’area bianconera. In nessuno dei due casi è rigore: Veiga colpisce il pallone mentre sta scivolando ed è girato di spalle, con l’arto in appoggio; Tiago Gabriel ha il braccio attaccato al corpo».

È la figlia di una conduttrice famosa - ma non ci sta a essere definita raccomandata : ecco chi è e cosa ha rivelato
Angelica sogna di cantare sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo e dice: “Siamo d’accordo sul fatto che questa cosa la devo fare per conto mio”.

Daspo di un anno a un calciatore del Papanice - cosa ha fatto l'atleta dopo essere stato espulso
Sette Daspo emessi a Crotone: coinvolti un calciatore dilettante e sei tifosi per condotte antigiuridiche in ambito sportivo.

Video Alla conquista