Attrice di White Lotus vittima di body shaming in uno sketch comico Sono stati meschini

Screenworld.it - Attrice di White Lotus vittima di body shaming in uno sketch comico: “Sono stati meschini”
The White Lotus 3: Il significato segreto dietro quella morte spiegato dalla star.
The White Lotus 3, il cast festeggia episodio finale nel resort ispirato alla serie. FOTO.
The White Lotus 3, Natasha Rothwell anticipa un finale molto movimentato.
'The White Lotus 3', Michelle Monaghan: «Il mondo è l'ostrica di Mike White».
Sabrina Impacciatore: «Molestie? Alcuni colleghi mi mettevano le mani dappertutto. Meno male che negli Usa c'è l'intimacy coordinator».
Questa è la serie tv da vedere ora se sei in astinenza da The white lotus. Glamour e intrighi, in crociera.
Come scrive cinematographe.it: The White Lotus: Aimee Lou Wood inizialmente respinta da HBO perchè definita “troppo brutta per i suoi denti” - Aimee Lou Wood, ora tra le protagoniste della terza stagione di The White Lotus, ha qualcosa da dire sulla HBO ...
Come scrive comingsoon.it: The White Lotus 3: Il significato segreto dietro quella morte spiegato dalla star - La terza stagione di The White Lotus ha finalmente rivelato l'identità della vittima in Thailandia e la star che l'ha interpretata ha rivelato qual è il vero significato dietro quella morte.
Secondo ecodelcinema.com: La terza stagione di The White Lotus: svelata l’identità della vittima in Thailandia - La terza stagione di *The White Lotus* si conclude in Thailandia con la rivelazione della vittima, Chelsea, interpretata da Aimee Lou Wood, il cui destino segna profondamente la trama e i personaggi.