Attrice di White Lotus vittima di body shaming in uno sketch comico Sono stati meschini

La star di The White Lotus, Aimee Lou Wood, non ha trovato divertente la parodia del Saturday Night Live dello show di successo HBO, che includeva una presa in giro al suo personaggio, Chelsea, interpretata da una Sarah Sherman che indossava una dentatura posticcia molto pronunciata. “Ho trovato la cosa del SNL cattiva e poco divertente“, ha scritto Wood in una serie di storie Instagram sullo sketch, trasmesso durante l’episodio del talk show nella serata di ieri. La parodia, intitolata The White Potus, ritraeva vari membri della famiglia Trump e dei loro alleati politici come personaggi in stile The White Lotus. Dichiarazione“Un vero peccato perché mi Sono divertita tantissimo a guardarlo, un paio di settimane fa. Sì, prendila in giro, certo, è di questo che parla la serie, ma ci sarà pur un modo più intelligente, più sfumato, meno volgare per farlo?” – Aimee Lou Wood via Instagram Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)James Austin Johnson interpreta un presidente Donald Trump sconsolato, simile al Timothy Ratliff di Jason Isaacs, mentre Chloe Fineman imita l’accento di Parker Posey per impersonare Melania Trump.
Attrice di White Lotus vittima di body shaming in uno sketch comico  Sono stati meschini

Screenworld.it - Attrice di White Lotus vittima di body shaming in uno sketch comico: “Sono stati meschini”

Leggi su Screenworld.it

Ne parlano su altre fonti

The White Lotus 3: Il significato segreto dietro quella morte spiegato dalla star.

The White Lotus 3, il cast festeggia episodio finale nel resort ispirato alla serie. FOTO.

The White Lotus 3, Natasha Rothwell anticipa un finale molto movimentato.

'The White Lotus 3', Michelle Monaghan: «Il mondo è l'ostrica di Mike White».

Sabrina Impacciatore: «Molestie? Alcuni colleghi mi mettevano le mani dappertutto. Meno male che negli Usa c'è l'intimacy coordinator».

Questa è la serie tv da vedere ora se sei in astinenza da The white lotus. Glamour e intrighi, in crociera.

attrice white lotus vittimaCome scrive cinematographe.it: The White Lotus: Aimee Lou Wood inizialmente respinta da HBO perchè definita “troppo brutta per i suoi denti” - Aimee Lou Wood, ora tra le protagoniste della terza stagione di The White Lotus, ha qualcosa da dire sulla HBO ...

attrice white lotus vittimaCome scrive comingsoon.it: The White Lotus 3: Il significato segreto dietro quella morte spiegato dalla star - La terza stagione di The White Lotus ha finalmente rivelato l'identità della vittima in Thailandia e la star che l'ha interpretata ha rivelato qual è il vero significato dietro quella morte.

Secondo ecodelcinema.com: La terza stagione di The White Lotus: svelata l’identità della vittima in Thailandia - La terza stagione di *The White Lotus* si conclude in Thailandia con la rivelazione della vittima, Chelsea, interpretata da Aimee Lou Wood, il cui destino segna profondamente la trama e i personaggi.

Video Attrice White