Biasin  Guerra di nervi Inter Napoli No Conte uscito allo scoperto

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata di Pressing su Canale 5 che ha parlato del percorso dell’Inter insieme al Napoli in questa corsa scudetto.LOTTA – Il percorso dell’Inter in questa stagione è attualmente favoloso, essendo, la squadra di Simone Inzaghi, prima in campionato e ancora in corsa sia in Champions League che in Coppa Italia. Negli studi di Pressing ha parlato Fabrizio Biasin. Il noto giornalista e tifoso nerazzurro ha dato il suo punto di vista sull’Inter. Queste le sue parole: «Me la sto godendo questa lotta, è una cosa molto Interessante. Vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane, se riusciranno a reggere la pressione. Al Barcellona non ci penso per ora, vediamo cosa succede mercoledì. Non credo ci sia davvero una guerra di nervi, penso sia più una questione che riguarda solo Conte.
Biasin  Guerra di nervi Inter Napoli No Conte uscito allo scoperto

Inter-news.it - Biasin: «Guerra di nervi Inter-Napoli? No! Conte uscito allo scoperto»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Biasin : “Conte andrà avanti col Napoli - altro che addio. Solet? Più suggestione che realtà”
L'articolo Biasin: “Conte andrà avanti col Napoli, altro che addio. È un difensore forte, ma mi sembra esagerato vederlo ora già conteso dai top club italiani».

Biasin : “Conte-Napoli? Paradossalmente - se vincesse lo Scudetto - potrebbe salutare”
. net. on Radio – Biasin: “Conte-Napoli? Paradossalmente, se vincesse lo Scudetto, potrebbe salutare” Le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero,.

Biasin sicuro : «Il pareggio con il Napoli? Il dato di fatto è che l’Inter a Marzo è in corsa su tutti i fronti»
Il match contro il Napoli ha messo in luce alcune imperfezioni nel gioco dell’Inter, in particolare nella gestione delle fasi difficili, ma questo non deve offuscare una visione più ampia.

Video Biasin  Guerra