Borse asiatiche in rialzo dopo sospensione dazi di Trump su elettronica

Quotidiano.net - Borse asiatiche in rialzo dopo sospensione dazi di Trump su elettronica
Potrebbe interessarti anche:
Borse asiatiche in rialzo grazie alla sospensione dei dazi di Trump
Sale con più decisione Hong Kong (+2,14% a seduta ancora aperta), Shanghai e Shenzhen invece guadagnano rispettivamente lo 0,69 e lo 0,97%.
Tokyo ha guadagnato l'1,18% con lo yen che si è rafforzato mentre il dollaro ha segnato il nuovo minimo dell'anno e l'oro, che mantiene il suo ruolo tradizionale di bene rifugio, ha ritoccato i massimi.
Borse asiatiche in forte rialzo dopo sospensione dazi di Trump - Tokyo +8 - 99% - Corea +6 - 6% - Taiwan +9 - 25%; Shangai +1 - 13% e Pechino +3 - 22% nonostante tariffe al 125% alla Cina
Volano le borse asiatiche spinte dalla chiusura positiva di Wall Street che beneficia della sospensione dei dazi di Trump per 90 giorni a tutti i paesi tranne la Cina Volano le borse asiatiche nella sessione di apertura della giornata.
Borse asiatiche contrastate : Trump e dazi cinesi sotto esame
Conclude pesante Tokyo (-2,96%). Sotto i riflettori le mosse di Donald Trump sui dazi, in particolare quelli imposti alle merci prodotte in Cina.
. Gli investitori guardano agli eventuali impatti sull'andamento della crescita economica, con le ipotesi di una recessione che diventano sempre più concrete.
Borse oggi, le news dopo i dazi. Trump: “In settimana annuncio sui semiconduttori”.
Dazi Usa su semiconduttori: Trump annuncia nuove misure. Mercati asiatici in rialzo.
Borse asiatiche in rialzo dopo sospensione dazi di Trump su elettronica.
Il caos sui mercati: Borse europee in calo, Wall Street positiva, oro in crescita e dollaro in caduta.
Dazi, borse asiatiche in rialzo. Milano rimbalza in avvio, Ftse Mib +1,22% - Borsa: Milano rimbalza in avvio, Ftse Mib +1,22%.
La Cina rialza i controdazi sui beni americani al 125%. Fink (BlackRock): gli Usa vicini o già in recessione.
Riporta msn.com: Borse asiatiche in rialzo grazie alla sospensione dei dazi di Trump - Le Borse asiatiche crescono con Tokyo e Hong Kong in testa, spinte dalla sospensione dei dazi USA su elettronica.
Come scrive msn.com: Dazi Trump, Milano apre in rialzo. Mercati asiatici in rosso dopo il crollo di Wall Street - "La missione negli Usa del presidente del Consiglio" Giorgia Meloni, che si recherà da Donald Trump il 17 aprile, "sarà utile per far sì che si possa ...
Secondo leggo.it: Borse asiatiche, boom a Tokyo (+8,2%) dopo stop ai dazi. Vola Taiwan in avvio (+9,2%), Sydney a +6,3% - Colpo di scena sui dazi. Trump dichiara la tregua immediata per 90 giorni sulle tariffe reciproche, ma aumenta al 125% quelle contro la Cina. Rally a Wall Street. «La Cina è ...