Borse asiatiche in rialzo grazie alla sospensione dei dazi di Trump

Quotidiano.net - Borse asiatiche in rialzo grazie alla sospensione dei dazi di Trump
Potrebbe interessarti anche:
Borse asiatiche in forte rialzo dopo sospensione dazi di Trump - Tokyo +8 - 99% - Corea +6 - 6% - Taiwan +9 - 25%; Shangai +1 - 13% e Pechino +3 - 22% nonostante tariffe al 125% alla Cina
A spingere positivamente sui principali indici è la decis
.
Volano le borse asiatiche spinte dalla chiusura positiva di Wall Street che beneficia della sospensione dei dazi di Trump per 90 giorni a tutti i paesi tranne la Cina Volano le borse asiatiche nella sessione di apertura della giornata.
Borse asiatiche contrastate : Trump e dazi cinesi sotto esame
In flessione Seul (-0,5%). Gli investitori guardano agli eventuali impatti sull'andamento della crescita economica, con le ipotesi di una recessione che diventano sempre più concrete.
Borse asiatiche contrastate : l'impatto dei dazi di Trump e la recessione economica
Sul fronte macroeconomico previsto il Pil del Regno Unito, dagli Stati Uniti il dato sulla fiducia dell'Università del Michigan. Sul fronte dei cambi la svalutazione del dollaro sullo yen, poco sotto a 144, e sull'euro a 162,20, continua a incidere sulla sostenibilità dell'export del Made in Japan.
Borse asiatiche in rialzo grazie alla sospensione dei dazi di Trump.
Dopo Wall Street anche le Borse europee volano per la retromarcia di Trump sui dazi.
Trump congela i "dazi reciproci" per 90 giorni, ma per la Cina aumentano al 125% - Tajani: la decisione di Trump è un segnale positivo, rafforzeremo export.
Borse asiatiche aprono marzo positive grazie ai dati in miglioramento dell’economia cinese. Resta l’incognita sui dazi di Trump.
Borsa: Asia in rialzo dopo la Fed, Cina controcorrente.
Borse asiatiche in rialzo con dati macro positivi e piano Cina per consumi.
Riporta msn.com: Borse asiatiche in rialzo grazie alla sospensione dei dazi di Trump - Le Borse asiatiche crescono con Tokyo e Hong Kong in testa, spinte dalla sospensione dei dazi USA su elettronica.
Come scrive teleborsa.it: Hong Kong guida i rialzi sulle Borse asiatiche con pausa su dazi contro tecnologia - Seduta in buon rialzo per le Borse asiatiche, con l'indice Hang Seng di Hong Kong che mostra il balzo maggiore soprattutto grazie ai guadagni ...
Riporta it.investing.com: I mercati asiatici in rialzo, Hang Seng guadagna oltre il 2% grazie all’esenzione dai dazi USA - L’indice Hang Seng di Hong Kong è stato di gran lunga il migliore lunedì, con un rally del 2,7%. Anche altre borse ad alta concentrazione tecnologica della regione sono avanzate, con il KOSPI ...