Calcio a 5 Musumeci scuote la Nazionale Dobbiamo voltare pagina e prenderci gli Europei 2026

La sconfitta patita per 2-1 contro la Bielorussia è una ferita aperta, eppure l’Italia del Calcio a 5, nella sua strada verso gli Europei 2026 di futsal, che a questo punto dovranno arrivare necessariamente tramite i playoff, ha voglia di ripartire.A fare il punto, verso la partita di mercoledì contro la Finlandia (con Calcio d’inizio previsto alle ore 20.00 in quel di Fasano), è stato il capitano Carmelo Musumeci che alle pagine del sito della Divisione Calcio a 5 ha detto: “Ci tenevamo tanto a passare il turno già vincendo con la Bielorussia. Avevamo sensazioni positive, credevo che avremmo potuto vincere: così non è stato, perché loro si sono dimostrati una squadra forte, come sempre negli ultimi anni. Ho passato una giornata a riflettere tanto, abbiamo parlato fra di noi e ci siamo detti che i nostri obiettivi restano sempre quelli: vogliamo qualificarci all’Europeo e andare lì a competere”.
Calcio a 5 Musumeci scuote la Nazionale  Dobbiamo voltare pagina e prenderci gli Europei 2026

Oasport.it - Calcio a 5, Musumeci scuote la Nazionale: “Dobbiamo voltare pagina e prenderci gli Europei 2026”

Leggi su Oasport.it

Calcio a 5, Carmelo Musumeci scuote la nazionale: “Dobbiamo voltare pagina e prenderci gli Europei 2026”.

Calcio a 5 Carmelo Musumeci scuote la nazionale Dobbiamo voltare pagina e prenderci gli Europei 2026.

Ne parlano su altre fonti

calcio 5 musumeci scuoteCome scrive oasport.it: Calcio a 5, Carmelo Musumeci scuote la nazionale: “Dobbiamo voltare pagina e prenderci gli Europei 2026” - La sconfitta patita per 2-1 contro la Bielorussia è una ferita aperta, eppure l'Italia del calcio a 5, nella sua strada verso gli Europei 2026 di futsal, ...

Lo riporta oasport.it: Calcio a 5: Italia, i convocati per le sfide decisive verso gli Europei 2026 contro Bielorussia e Finlandia - L’Italia del calcio a 5 inizia la marcia d’avvicinamento verso ... guidati da capitan Carmelo Musumeci e dal leader tecnico Alex Merlim. Rientra in gruppo Francesco Liberti.

Video Calcio Musumeci