Caos al concorso per i presidi su anonimato conflitti d’interesse e tracce svelate Valanga di ricorsi il ministero promette tolleranza zero
Ricorsi e denunce, concorso presidi nel caos. Il ministro: “Tolleranza zero in caso di illeciti”.
Scuola, concorso presidi nel caos tra anomalie e favoritismi: pioggia di ricorsi.
Concorso dirigenti scolastici, boom di ricorsi in tutta Italia: candidati assenti tra gli ammessi e varie anomalie.
Concorso presidi, pioggia di ricorsi: «Candidati esaminati da colleghi e partecipanti fantasma».
Concorso presidi, ricorsi per favoritismi e conflitti d’interesse. Valditara: «Tolleranza zero».
Concorso dirigenti scolastici, caos ricorsi. Valditara: “Non saranno tollerate opacità. Segnalerò personalmente eventuali illeciti”.
Ne parlano su altre fonti Come scrive repubblica.it: Scuola, il concorso presidi nel caos: ricorsi ed esposti in tutta Italia - I bocciati denunciano violazioni dell’anonimato, presunti favoritismi, conflitti d’interesse tra candidati e commissari, discriminazioni verso i disabili.
Come scrive huffingtonpost.it: Discriminazioni, anomalie, conflitto d'interessi: al concorso per preside è sempre il solito caos ricorsi - Irregolarità sono state segnalate da Nord a Sud. Pd, M5s e Avs presentano un'interrogazione a Valditara, che in una nota ha annunciato verifiche in ...
Secondo ansa.it: DirigentiScuola: 'Caos al concorso per presidi, rivedere l'accesso' - E' caos al concorso per i dirigente scolastico, con ricorsi ed esposti in tutta Italia.