Caos buoni pasto alla Asl sindacati sul piede di guerra

Resta ancora nel limbo la questione dei buoni pasto per i dipendenti della Asl Lanciano-Vasto-Chieti. Le tessere, attese per aprile, non sono ancora state consegnate.«All'esito dell'ennesima riunione nella sede dell'azienda sanitaria, la direzione generale non ha saputo indicare un termine.
Caos buoni pasto alla Asl  sindacati sul piede di guerra

Chietitoday.it - Caos buoni pasto alla Asl: sindacati sul piede di guerra

Leggi su Chietitoday.it

Caos buoni pasto alla Asl: sindacati sul piede di guerra.

Caos buoni pasto alla Asl: sindacati sul piede di guerra.

Buoni pasto per i dipendenti, la Cisl Fp vince altri 20 ricorsi. Gunnella: Ora la Asl paghi anche gli arretrat.

Buoni pasto negati ai dipendenti Asl Bat, la Cgil avvia un’azione legale collettiva.

Buoni pasto ai dipendenti delle Asl Pugliesi: perchè disparità di trattamento?.

Servizio mensa e buoni pasto per dipendenti Asl, Forza Italia: “Chiederemo audizione in commissione della giunta e di tutti i dg”.

Ne parlano su altre fonti

Riporta nursetimes.org: Asl BAT, buoni pasto negati: scatta la protesta, la politica interviene - I lavoratori dell’Asl BAT continuano a protestare per la mancata attivazione del servizio mensa e l’erogazione dei buoni pasto, mentre emergono forti critiche sulla gestione regionale. La polemica, ...

Secondo assocarenews.it: Buoni Pasto negati: risarcimento da 400mila Euro per i lavoratori ASL. Scopri dove. - Era ora! Dopo anni di battaglia, i lavoratori della ASL di Viterbo vedono finalmente riconosciuto un diritto che spettava loro da tempo: i buoni pasto. E non parliamo di spiccioli – stiamo parlando di ...

Nota di msn.com: Buoni Pasto, Spettano 10 anni di Arretrati e un Importo più alto - 10 anni di buoni pasto arretrati: è quanto la Asl di Viterbo è costretta a riconoscere ai suoi lavoratori dopo una sentenza del Giudice del Lavoro del Tribunale di Viterbo del 10 marzo scorso.

Video Caos buoni