Caressa ripensa a Bayern Inter Partita serissima ma se c’è un giocatore che incarna…

di RedazioneIl noto giornalista e telecronista, Fabio Caresa, torna sulla vittoria ottenuta dall’Inter contro il Bayern Monaco ed elogia LautaroIntervenuto dagli studi di Sky Sport nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ripensa alla vittoria ottenuta dall’Inter all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, in quel quarto di finale d’andata di Champions League raccontato da lui stesso in telecronaca. Il giornalista tesse le lodi, in particolare, di un calciatore nerazzurro: Lautaro Martinez.PAROLE – «L’Inter ha giocato benissimo e ha fatto una Partita serissima contro il Bayern. Il punto di svolta è stata la Partita contro il Manchester City, quella finale. Se c’è un giocatore che incarna lo spirito del capitano è Lautaro. Nel primo tempo aveva fatto più Interventi difensivi di tutta la squadra a Monaco.
Caressa ripensa a Bayern Inter  Partita serissima ma se c’è un giocatore che incarna…

Internews24.com - Caressa ripensa a Bayern Inter: «Partita serissima, ma se c’è un giocatore che incarna…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Caressa lancia l’Inter : «Bayern Monaco? C’è un dato in favore dei nerazzurri»
di RedazioneCaressa si è espresso verso il doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco: le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della sfida tra Inter e Bayern, sottolineando una possibile pecca dei bavaresi, che l’Inter dovrà provare a sfruttare nei due atti dei quarti di finale di Champions League.

Caressa convinto : «Inter - nel Bayern Monaco una cosa non funziona!»
Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Caressa convinto: «Inter, nel Bayern Monaco una cosa non funziona!») © Inter-News.

Caressa consiglia l’Inter : «Il Bayern Monaco soffre quella cosa - ho guardato i loro numeri in Bundesliga e vi posso dire che…»
La gara d’andata, in Germania, sarà il 9 aprile, col ritorno a San Siro il 16 aprile. com . PAROLE – «Attenzione perché ho guardato i numeri del Bayern Monaco: in Bundesliga è in testa in quasi tutte le statistiche tranne una: è settima per contropiede ricevuti, ne ha sei che ne ha ricevuti di meno.

Nota di fcinter1908.it: Caressa: “Ho guardato il Bayern e c’è un dato fondamentale per l’Inter” - Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della sfida tra Inter e Bayern ...

caressa ripensa bayern interSi apprende da fcinter1908.it: Zazzaroni: “Lautaro fa paura, Barella mamma mia”. Caressa: “Inter ne ha 3 che…” - Intervenuti ai microfoni di Radio Deejay, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno parlato dell'Inter dopo la vittoria col Bayern Monaco ...

Segnala informazione.it: Caressa convinto: «Inter, nel Bayern Monaco una cosa non funziona!» - Fabio Caressa ha presentato la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, concentrandosi in particolare su un aspetto negativo della compagine bavarese.

Video Caressa ripensa