Carlo Calenda Azione Sul viaggio della premier polemiche inutili fa bene

Roma, 14 aprile 2025 – Senatore Carlo Calenda, segretario di Azione, cosa ne pensa degli alti lai dell’opposizione per la visita di Giorgia Meloni a Washington? "Penso siano demenziali. Non ho letto le stesse proteste quando il premier inglese Starmer e il presidente francese Macron sono andati da Donald Trump. Non si capisce perché una premier non dovrebbe accettare l’invito. Sono tutte polemiche avvilenti e un po’ ideologiche". Trump stesso intende negoziare con l’Europa, non coi singoli Paesi. "Trump è una calamità come le sette piaghe d’Egitto, che sta innescando una recessione che colpirà gli Usa prima e l’Europa poi. Appunto per questo bisogna cercare di farlo tornare indietro in tutti i modi. In parte ci stanno pensando gli investitori, ma vanno fatte tutte le pressioni politiche possibili".
Carlo Calenda Azione  Sul viaggio della premier polemiche inutili  fa bene

Quotidiano.net - Carlo Calenda (Azione): "Sul viaggio della premier polemiche inutili: fa bene"

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Buon compleanno Patty Pravo - Carlo Calenda - Marta Flavi…
. Auguri a tutti, anche a chi abbiamo dimenticato. Poi, compleanno di: Alessandro Vocalelli, giornalista; Roberto Beretta, giornalista, scrittore; Roberto Maggi, editore; Lino Nicolosi, chitarrista, discografico; Alessandro Pomposelli, ex calciatore, ex calcio a 5, allenatore; Stefano de Lillo, politico; Anna dello Russo, giornalista; Paolo Canè, ex tennista; Luciano Carafa, ex calciatore, allenatore, dirigente;  Sergio Lorandi, chitarrista, compositore; Giuseppe Caboni, allenatore pallacanestro; Giovanni Piacentini, ex calciatore; Giovanni Allevi, pianista, compositore, direttore d’orchestra; Maurizio Buscaglia, allenatore pallacanestro; Davide Rota, giornalista, scrittore; Marco Alberti, ex giocatore di curling e alpinista; Gianluca Marzuoli, allenatore calcio a 5; Massimo Poggio, attore; Sebastiano Pinna, ex calciatore, allenatore.

Carlo Calenda a Padova per preparare le elezioni regionali
. Carlo Calenda sarà a Padova, venerdì 4 aprile, per una serie di appuntamenti che lo terranno impegnato per tutta la giornata. Sono state settimane di grande fibrillazione queste, per il leader di Azione che sia sui temi internazionali, Ucraina in primis, che quelli economici si è ritrovato a.

Mettersi nei panni di Carlo Calenda e recensire l’ultimo libro di Renzi
Calenda, a questo punto, direbbe: “Matteo, è un libro che avrei potuto scrivere io. La diagnosi sulla crisi dei partiti, l’intuizione sull’egemonia narrativa, la critica al moralismo inconcludente.

Ne parlano su altre fonti

Carlo Calenda (Azione): "Sul viaggio della premier polemiche inutili: fa bene".

Meloni da Trump, Carlo Calenda: "Le polemiche delle altre opposizioni sono idiote, ci sono andati sia i francesi che gli inglesi".

Sondaggi politici: bene Azione, FdI cala ma resta sopra il 29.

Calenda «infligge» ai figli un road trip in Turchia, l'ironia sui social sulle foto coi ragazzi: «Sono stremati!».

Ho partecipato alla prima tappa del "BlaBlaCarl" di Carlo Calenda. Ecco com'è andata.

Come fa Carlo Calenda a continuare a motteggiare, mentre per Azione va tutto male.

carlo calenda azione viaggioSegnala msn.com: Carlo Calenda (Azione): "Sul viaggio della premier polemiche inutili: fa bene" - Roma, 14 aprile 2025 – Senatore Carlo Calenda, segretario di Azione, cosa ne pensa degli alti lai dell’opposizione per la visita di Giorgia Meloni a Washington? "Penso siano demenziali. Non ho letto ...

carlo calenda azione viaggioCome scrive repubblica.it: Ricci (Pd): “Se Calenda va con la destra spacca Azione. Anche nelle Marche” - Intervista all’eurodeputato Pd e candidato governatore per il centrosinistra nella regione chiamata al volo in autunno ...

carlo calenda azione viaggioRiporta la7.it: Carlo Calenda sul suo futuro: "Non entreremo nel centrodestra, siamo stati eletti al centro e non siamo nel campo largo" - Carlo Calenda (Azione): "Abbiamo promesso di fare un'opposizione pragmatica, che non è quella che dice che fa tutto schifo perché lo fa l'avversario. Non so se alla fine verrà premiato ma è un ...

Video Carlo Calenda