Carlson gli USA non riescono ad ammettere di aver perso la guerra con la Russia e di avere sfruttato con disumanità gli ucraini

Giungono affermazioni pesanti sulla condotta dei politici americani da parte di Tucker Carlson, giornalista famoso in tutto il mondo anche per essere stato uno dei pochi ad aver intervistato sia Putin che il ministro degli Esteri russo Lavrov.La conversazione con JonesSul suo canale YouTube ha pubblicato il 10 aprile un lungo video, già visualizzato da più di un milione e mezzo di utenti, in cui fra le altre cose dice che gli USA hanno di fatto perso la guerra contro la Russia, svolta per loro conto dall’Ucraina. Tale Paese è stato immolato alle ambizioni dei vertici americani, i quali sotto Biden erano disposti a rischiare persino la guerra nucleare pur di raggiungere l’obiettivo di annientare la Russia. Lo ha detto in conversazione col giornalista e ricercatore Alex Jones, spesso sotto accusa per le sue posizioni molto forti e fuori dal comune.
Carlson  gli USA non riescono ad ammettere di aver perso la guerra con la Russia e di avere sfruttato con disumanità gli ucraini

Strumentipolitici.it - Carlson: gli USA non riescono ad ammettere di aver perso la guerra con la Russia e di avere sfruttato con disumanità gli ucraini

Leggi su Strumentipolitici.it

Potrebbe interessarti anche:

Il conduttore Tucker Carlson accusa l’ex amministrazione Biden di aver cercato di uccidere Putin. Cremlino : “Siamo scettici”
Nel 2023 era stato cacciato da Fox dopo diverse critiche per l’ambiente lavorativo che aveva creato e il suo sostegno all’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021.

Ne parlano su altre fonti

Carlson: gli USA non riescono ad ammettere di aver perso la guerra con la Russia e di avere sfruttato con disumanità gli ucraini.

La storia falsificata. Non solo Hitler, anche a Yalta erano tutti comunisti (di M. Gervasoni).

Mire e problemi di Putin.

Cacciata da FoxNews per aver respinto le avances dell'ad Roger Ailes: la denuncia della conduttrice Gretchen C.

Qualcosa di straordinario | Film | Recensione.

"Basta armi all'Ucraina". Dopo Carlson ecco Musk: s'allunga la lista dei trumpiani che flirtano con Putin (di G. Carrer).

Video Carlson gli