Cinema sotto choc l’attore operato d’urgenza cosa si teme adesso

Un colpo di scena che nessuno si aspettava: l’attore che ha dato vita a uno dei personaggi più iconici della saga di Harry Potter è in condizioni critiche. Il suo volto è noto a tutti i fan del maghetto creato da J.K. Rowling, ma ora si trova a combattere una battaglia ben diversa, quella per la sua salute. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva in un ospedale britannico, e la notizia ha scosso il mondo intero, generando un’ondata di messaggi di supporto.Le condizioni dell’attore, che ha appena festeggiato il suo 55° compleanno, sono particolarmente gravi. L’amico e collega Terry Stone ha rivelato al Daily Mail che la compagna dell’attore aveva più volte insistito affinché si sottoponesse a una visita medica. Alla fine, quando ha deciso di farsi controllare, i medici hanno immediatamente stabilito la necessità di un ricovero per Nick Moran, noto per il suo ruolo di Sciabior, il mago alleato di Voldemort.
Cinema sotto choc l’attore operato d’urgenza  cosa si teme adesso

Tvzap.it - Cinema sotto choc, l’attore operato d’urgenza: cosa si teme adesso

Leggi su Tvzap.it

Potrebbe interessarti anche:

Ritorna l'horror al Rouge et Noir : “Cure” di Kiyoshi Kurosawa al cinema in versione restaurata
“C’è questa sensazione di terrore che scorre lungo i nervi. . È qualcosa che solo Kiyoshi sa. Martedì 15 aprile alle 21:30 ritorna l'horror al Rouge et Noir: in programma Cure (1997) di Kiyoshi Kurosawa, in versione restaurata in 4K e in lingua originale con sottotitoli in italiano (VM14).

Cinema e geopolitica : la Cina stringe un accordo con la Spagna mentre riduce l’importazione di film statunitensi
Nuova alleanza Cina-Spagna […]. La Cina guarda all’Europa e rafforza la propria presenza nel settore cinematografico globale: durante la visita del premier spagnolo Pedro Sánchez, è stato firmato un memorandum d’intesa tra la Cina e la Spagna per la cooperazione cinematografica, segnando un importante passo nella promozione degli scambi culturali e produttivi tra i due Paesi.

Al cinema in settimana : arriva “Atalanta – Una vita da dea”
8: Mission Recon” (ore 18:20 e 21); “The Amateur” – versione in lingua originale con sottotitoli in italiano (ore 19); “Atalanta. Questa edizione, arricchita da scene ampliate ed effetti speciali inediti rispetto alla release originale, offre agli spettatori l’opportunità di immergersi nuovamente in uno dei film più iconici e influenti di sempre.

Ne parlano su altre fonti

Max Giusti sotto choc: l'inammissibile trucco con cui ha scoperto il tradimento della moglie.

È morto José de la Torre, l’attore della serie Netflix “Toy Boy” è stato stroncato da….

I vincitori dei Golden Globe 2025: trionfi per Emilia Perez, The Brutalist e Shogun. Demi Moore "sotto shock".

‘Ciao Picchio’, sotto choc gli ex Mamiani amici di Libero De Rienzo.

Morte Libero De Rienzo, la procura apre un'inchiesta. Cinema italiano sotto choc: "Ciao Picchio".

Addio a Ray Liotta, memorabile in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese.

Secondo msn.com: Cinema in lutto: addio all’amato attore italiano che recitò con i più grandi - Triste lutto nel mondo del cinema italiano: addio all'amatissimo attore caratterista Gianfranco ... Negli anni Ottanta tante altre opere sotto la regia dei fratelli Vanzina. Se ti è piaciuto ...

Scrive msn.com: Non solo attore: ecco chi è Antonio Albanese - Antonio Albanese è un attore, comico e cabarettista italiano. Volto noto del cinema italiano ... il 10 ottobre 1964, sotto il segno della Bilancia, figlio di Umberto -muratore - e Maria Assunta.

Video Cinema sotto