Collignon incoronato re di Monza Gli organizzatori Pensiamo già al 2026

Monza, 14 aprile 2025 – Finisce come da pronostico la prima edizione dell’Atkinsons Monza Open 25 che si è conclusa sui campi del Villa Reale Tennis di via Boccaccio. Raphael Collignon si era presentato ai nastri di partenza come il principale favorito per il titolo e alla fine il 23enne belga nato negli Stati Uniti, numero 91 del mondo, ha raggiunto l’obiettivo battendo nell’atto conclusivo Vitaliy Sachko per 6/3, 7/5. L’ucraino, sorpresa (fino a un certo punto) del torneo brianzolo, voleva migliorare la finale raggiunta settimana scorsa a Barletta quando venne superato da Dalibor Svrcina, ma le fatiche degli ultimi giorni con dodici incontri disputati in quindici giorni si sono fatti sentire nelle gambe e nella testa, acuiti da un dolore all’anca andato progressivamente ad aumentare, tanto da richiedere sul finire del primo set l’intervento del fisioterapista.
Collignon incoronato re di Monza Gli organizzatori  Pensiamo già al 2026

Ilgiorno.it - Collignon incoronato re di Monza. Gli organizzatori: “Pensiamo già al 2026”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Collignon incoronato re di Monza. Gli organizzatori : “Lavoriamo già per il 2026”
Raphael Collignon si era presentato ai nastri di partenza come il principale favorito per il titolo e alla fine il 23enne belga nato negli Stati Uniti, numero 91 del mondo, ha raggiunto l’obiettivo battendo nell’atto conclusivo Vitaliy Sachko per 6/3, 7/5.

Atkinson Monza Open - la finale per la corona : Vitality Sachko sfida Raphael Collignon
Il ventisettenne ucraino di Kremenchuk numero 300 del mondo si è qualificato per la seconda finale challenger consecutiva (settimana scorsa a Barletta fu sconfitto nell’atto conclusivo da Dalibor Svrcina) battendo 6/3, 2/6, 6/4 il francese Luca Van Assche.

ATP Challenger Monza : Federico Cinà sfida Raphael Collignon al Villa Reale Tennis
In cerca di rilancio è pure Giulio Zeppieri. Parte con il botto l’ATP Challenger Atkinsons Monza Open 25 sui campi in terra battuta del Villa Reale Tennis.

Ne parlano su altre fonti

Collignon incoronato re di Monza. Gli organizzatori: “Lavoriamo già per il 2026”.

Monza incorona Collignon! Il belga batte 2-0 Sachko e trionfa nel primo Atkinsons Open!.

Collignon incoronato re di Monza Gli organizzatori | Lavoriamo già per il 2026.

collignon incoronato re monzaLo riporta mbnews.it: Monza incorona Collignon! Il belga batte 2-0 Sachko e trionfa nel primo Atkinsons Open! - Il belga Collignon, numero 91 del ranking ATP e testa di serie n.1 del tabellone ha battuto l'ucraino Vitaliy Sachko con il con il punteggio di 6-3, 7-5.

collignon incoronato re monzaCome scrive monza-news.it: Collignon contro Sachko per il titolo dell’Atkinsons Monza Open 25 - Mentre cresce l’attesa per la finale di singolare, ore 11, biglietti sold out, l’Atkinsons Monza Open 25 ha già incoronato i suoi primi campioni: sono il britannico Luke Johnson e l’olandese Sander ...

Video Collignon incoronato