Coltellata per il monopattino rubato Ferito sul treno fermo è gravissimo

È stato un vero e proprio assalto – sembra per un monopattino rubato – quello avvenuto attorno alle 23 di sabato in stazione a Lodi, dove un diciannovenne colombiano residente a Casalpusterlengo si è scagliato contro un diciottenne egiziano colpendolo alla testa con una Coltellata. Sangue e violenza dunque tornano protagonisti in stazione, già teatro nel recente passato di episodi criminosi anche molto gravi. Questa volta però il responsabile non è riuscito a fuggire, perché una Volante della polizia di Stato è riuscita a intercettarlo e a fermarlo. È stato proprio il dirigente delle Volanti, il commissario Salvatore Fava, a bloccare il fuggiasco prima che potesse rendersi irreperibile e a far scattare le manette. Secondo una prima versione, il colombiano sarebbe arrivato in treno a Lodi sullo stesso treno della vittima, un diciottenne maghrebino salito a Piacenza.
Coltellata per il monopattino rubato Ferito sul treno fermo è gravissimo

Ilgiorno.it - Coltellata per il monopattino rubato. Ferito sul treno fermo, è gravissimo

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Lodi - straniero accoltella 18enne in treno : “mi ha rubato il monopattino”
 Arrivati a Lodi, il 20enne, colombiano, è sceso dal convoglio, ha legato il proprio. Un ventenne è stato arrestato dalla Polizia di Lodi per tentato omicidio dopo che ha accoltellato, stanotte in un treno fermo in stazioni a Lodi, un diciottenne I due sono arrivati in treno, la vittima di origini egiziane, era salita a Piacenza.

Lodi - 20enne accoltella 18enne sul treno : arrestato. L’aggressione per il «monopattino rubato»
L'articolo Lodi, 20enne accoltella 18enne sul treno: arrestato. Il giovane è accusato di aver aggredito un diciottenne di origini egiziane a bordo di un treno regionale fermo nella stazione della città lombarda.

Accoltella un 18enne alla testa - arrestato un 20enne per tentato omicidio a Lodi : “Mi ha rubato il monopattino”
Continua a leggere . Il movente sembra essere il furto di un monopattino. Questa notte un ventenne è stato arrestato dalla polizia di Lodi con l'accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato alla testa un diciottenne su un treno fermo alla stazioni di Lodi.

Ne parlano su altre fonti

Coltellata per il monopattino rubato. Ferito sul treno fermo, è gravissimo.

Milano, scappano dai carabinieri e si schiantano con lo scooter: morto un 20enne.

Accoltellato a Reggio Emilia, identificato l’aggressore.

Coltellate alla testa in un treno fermo in stazione gravissimo un diciottenne La violenza per il furto di un monopattino.

coltellata monopattino rubato feritoSegnala ilgiorno.it: Coltellata per il monopattino rubato. Ferito sul treno fermo, è gravissimo - È stato un vero e proprio assalto – sembra per un monopattino rubato – quello avvenuto attorno alle 23 di sabato in stazione a Lodi, dove un diciannovenne colombiano residente a Casalpusterlengo si è ...

coltellata monopattino rubato feritoCome scrive msn.com: Choc sul treno: la lite, poi le coltellate per un monopattino. Fermato lo straniero - La violenza culminata nel sangue dopo la lite. La vittima si trova in gravi condizioni, arrestato un colombiano di 20 anni ...

coltellata monopattino rubato feritoRiporta msn.com: Ventenne accoltella alla testa un ragazzo in treno, prima aveva legato il cane a un palo: «Mi ha rubato il monopattino» - Un ventenne è stato arrestato dalla Polizia di Lodi per tentato omicidio dopo che ha accoltellato, stanotte in un treno fermo in stazioni a Lodi, un diciottenne. I due sono ...

Video Coltellata per