Come scegliere il mascara giusto a seconda delle ciglia

Accanto al rossetto, il mascara è il prodotto make up più venduto. Oggi ne esistono davvero di tantissimi tipi per formulazione ma soprattutto per scovolino. Quale utilizzare? Prima di tutto bisogna conoscere il proprio tipo di ciglia e l’effetto che si desidera.Ad esempio, il prodotto ideale per chi ha ciglia corte è quello in elastomero con setole corte e fitte per raggiungere eaggrappare le ciglia corte fin dalla base. Quello incurvante, invece, è il miglior alleato per ciglia dritte: gli scovolini di questo mascara sono ricurvi in modo da aiutare a piegare naturalmente le ciglia verso l’alto durante l’applicazione. Si consiglia, comunque sempre, l’utilizzo del piegaciglia prima di applicare il mascara.Nel video di Amica.it, si scoprono i mascara adatti per chi ha ciglia chiare e sottili.
Come scegliere il mascara giusto a seconda delle ciglia

Amica.it - Come scegliere il mascara giusto a seconda delle ciglia?

Leggi su Amica.it

Ne parlano su altre fonti

Novara FC, Mascara “Pareggio giusto”.

I migliori mascara in base all'effetto desiderato: volumizzante, allungante o incurvante.

Scovolini mascara ?? tipologie, differenze e guida alla scelta del migliore.

Il trucco ideale per valorizzare il viso dopo i 50 anni.

Mascara per capelli: i top 5 per coprire la ricrescita.

I migliori mascara di sempre.

scegliere mascara giusto secondaamica.it riferisce: Come scegliere il mascara giusto a seconda delle ciglia? - Accanto al rossetto, il mascara è il prodotto make up più venduto. Quale utilizzare? Prima bisogna conoscere il proprio tipo di ciglia.

scegliere mascara giusto secondaSegnala msn.com: Mascara, come scegliere quello migliore per te - Il mascara è il prodotto top nelle quotazioni ... Sono belli da vedere, a patto di scegliere le tonalità giuste per le nostre iridi. Con gli occhi azzurri, per esempio, vedo benissimo il blu ...

Video Come scegliere