Corbo ADL deve far sapere che Conte sarà ancora l’allenatore

Forzazzurri.net - Corbo: “ADL deve far sapere che Conte sarà ancora l’allenatore”
Potrebbe interessarti anche:
Corbo : “Dopo la sosta un Napoli rifiorito. Conte deve solo gestire meglio i cambi”
la Repubblica – Corbo: “Dopo la sosta un Napoli rifiorito. Conte deve solo gestire meglio i cambi” Le parole di Antonio Corbo, nel suo editoriale …
L'articolo Corbo: “Dopo la sosta un Napoli rifiorito.
Corbo : “Conte deve spiegare il suo rapporto con De Laurentiis”
In quel periodo, il Napoli ha speso circa 149,5 milioni di euro per rinforzare la squadra, dando l’impressione che ci fosse un’armonia tra le esigenze dell’allenatore e le disponibilità della società.
Corbo: “Il silenzio di ADL conferma una cosa. Sui cali nei secondi tempi…”.
Corbo: "Conte resta a Napoli, ma ADL spieghi il programma! 150 milioni potrebbero non bastare".
CORBO: "IL GIUDIZIO SUL MERCATO DEL NAPOLI È NEGATIVO. ADL È ASSENTE E TACE...".
De Laurentiis sa come portare Osimhen a Parigi e si concede l’azzardo (Corbo).
Corbo: "Conte deve andare in tv e dire che ha parlato con ADL e gli è stato detto di no per l'acquisto di alcuni giocatori".
Addio al Napoli virtuoso di De Laurentiis: giocatori più anziani e monte ingaggi verso i 150 milioni (Corbo).
forzazzurri.net comunica: Corbo: “ADL deve far sapere che Conte sarà ancora l’allenatore” - ForzAzzurri.net - la Repubblica - Corbo: "ADL deve far sapere che Conte sarà ancora l'allenatore" L'edizione odierna del quotidiano, ha posto l'attenzione sulle parole di ...
Nota di tuttonapoli.net: Corbo: "Conte? ADL spieghi il piano. Per il mercato 150mln potrebbero non bastare" - "Conte resta, ma ADL gli deve spiegare il programma. Per il mercato 150 mln potrebbero non bastare". Questo il concetto espresso da Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica: "Mercato 2025.
ilnapolionline.com riferisce: Corbo, il consiglio: “Si ascolti Conte, ADL gli spieghi il programma” - SI deve concludere, provandoci, la stagione in corso, ma occorre preparare bene, anzi, benissimo, la prossima. Il giornalista Antonio Corbo nel suo editoriale su Repubblica, a proposito del futuro del ...