Dal cuore di Bergamo all’Europa Ciclotte e il suo Made in Europe al Salone del Mobile

Ciclotte, marchio bergamasco che ha unito il mondo del fitness e del design, è tornato al Salone del Mobile di Milano con una serie di novità che confermano il suo spirito innovativo.Tra le principali c’è la linea Essential, che celebra l’inconfondibile stile Ciclotte. Forme uniche, materiali pregiati e attenzione all’esperienza dell’utente. Questi i tratti chiave della nuova gamma, che segna un’apertura verso un pubblico più ampio, senza rinunciare alla qualità che ha reso celebre il brand. Un’evoluzione che va oltre il Made in Italy per abbracciare un concetto più ampio di Made in Europe. Elemento chiave di questo nuovo corso è la collaborazione con Nohrd, azienda tedesca leader nell’attrezzatura sportiva di design. Una sinergia che fonde tecnologia e bellezza, dando vita a prodotti pensati per integrarsi sia in ambienti domestici che professionali.
Dal cuore di Bergamo all’Europa  Ciclotte e il suo Made in Europe al Salone del Mobile

Bergamonews.it - Dal cuore di Bergamo all’Europa: Ciclotte e il suo Made in Europe al Salone del Mobile

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Salone del Mobile 2025 - successo oltre le nubi. La risposta a dazi e tensioni : il record di operatori dal mondo
Il mondo alla fine è venuto a Milano e le stime della Confcommercio dicono che la spesa dei visitatori stranieri è cresciuta del 5% rispetto al 2024. “Paradossalmente, il fatto che siano stati annunciati prima dell’apertura della kermesse ci ha permesso di reagire, e questo è stato un bene”, dice Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredi.

Eccellenze manifatturiere d’Italia. Yachline star al Salone del Mobile
L’azienda produce negli stabilimenti di Bientina, Lugnano, Vicopisano e Genova e ha un fatturato di oltre 76 milioni di euro e più di 200 dipendenti. Secondo Roscio "il design rappresenta per il Made in Italy il filo conduttore che unisce creatività e innovazione, oltre a far interagire le diverse filiere dell’italian style con un significativo potenziale per lo sviluppo in nuovi settori e geografie: qualità e unicità devono essere supportate da strategie di investimenti attente a innovazione e crescita internazionale, obiettivi che Intesa Sanpaolo supporta con finanziamenti, formazione e valorizzazione per startup e piccole e medie imprese, accompagnandole in percorsi di crescita economica e industriale".

Salone del Mobile - il design made in Italy conquista il mondo : 302mila visitatori
Edizione 2025 da record con il 68 per centro di operatori e buyer stranieri. Maria Porro: "Sfida vinta grazie a qualità, innovazione e cultura". Il ministro Tajani annuncia iniziative sui mercati esteri e a sostegno dell'internazionalizzazione.

Ne parlano su altre fonti

Dal cuore di Bergamo all’Europa: Ciclotte e il suo Made in Europe al Salone del Mobile.

Nota di primatreviglio.it: Smantellata una rete di spaccio con cuore a Bergamo: undici gli indagati - E' scattata all'alba di oggi, giovedì 10 aprile 2025, la vasta operazione dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bergamo che ha interessato le province di Bergamo, Brescia ...

Video Dal cuore