Dal web alla carta Oscarwine diventa freepress per raccontare il vino
A cinque anni dalla sua nascita sul web, Oscarwine, tra i portali più letti dagli amanti del vino, annuncia la sua trasformazione in una freepress cartacea. L’annuncio è arrivato durante l’evento “Gli attacchi europei al vino italiano”, tenutosi il 9 aprile al Vinitaly di Verona, dove è stato proprio Livio Buffo, fondatore del brand e CEO dell’agenzia Cenacoli, a svelare il progetto, accolto con entusiasmo anche dal senatore Gian Marco Centinaio.Dalla rete alla carta, per una lettura consapevole“Dobbiamo far tornare la voglia di leggere alle persone”, ha dichiarato Buffo. “Non possiamo arrenderci alla cultura dei social e delle fake news: la carta ha ancora un grandissimo valore”. Da qui la decisione di invertire il percorso digitale, dando forma fisica a un progetto nato online. Oscarwine sarà una rivista gratuita a cadenza trimestrale, distribuita nei luoghi dove il vino si acquista e si vive: enoteche, ristoranti, cantine e fiere di settore.Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
Dal web alla carta: Oscarwine diventa freepress per raccontare il vino.
Oscarwine sbarca su carta: la nuova freepress presentata al Vinitaly.
Ne parlano su altre fonti Lo riporta adnkronos.com: Oscarwine sbarca su carta: la nuova freepress presentata al Vinitaly - Al lancio, il senatore Centinaio e il dibattito acceso su etichette sanitarie, inclusività e consumo responsabile di alcol ...
Video Dal web