Dalle campagne inglesi alle strade di città la giacca Barbour torna protagonista del guardaroba di primavera Ecco come abbinarla nelle giornate di pioggia e non solo
Sta vivendo una nuova primavera la giacca cerata Barbour, simbolo di eleganza senza tempo e praticità londinese. Complice il ritorno dell’estetica british e dei look countryside riletti in chiave urbana, questo capospalla iconico è tornato a imporsi tra le ricerche moda online, conquistando una generazione che ama mescolare tradizione e contemporaneità. Ma come indossarla oggi senza sembrare appena usciti da un weekend in campagna? Ecco tre look dallo street style perfetti per riscrivere il codice stilistico della giacca Barbour, con un tocco inatteso. Per quando piove, ma non solo.Preppy styleC’è tutto il fascino del guardaroba preppy in questo look, che riscrive i codici della giacca Barbour giocando con stereotipi e tendenze.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Dalle campagne inglesi alle strade di città, la giacca Barbour torna protagonista del guardaroba di primavera. Ecco come abbinarla nelle giornate di pioggia (e non solo)
Pioggia in vista? La giacca Barbour è la risposta più chic.
Nella campagna inglese dove le auto di Nissan guidano da sole.
Le campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale sono fondamentali.
I luoghi di Jane Austen : Una romantica immersione nell’Inghilterra Regency.
Gran Bretagna in bici: percorsi e informazioni.
Alessia Gazzola incontra i lettori alla libreria Tarantola di Sesto San Giovanni.
Video Dalle campagne