Danni ai locali palestinesi Presidio in città

Una serie di furti e danneggiamenti ha sconvolto la notte nel cuore di Brescia, prendendo di mira tre ristoranti a pochi passi da piazza della Loggia: tutti collocati tra le strade strette e i vicoli del centro storico. Tra i bersagli: due esercizi che servono cucina palestinese e uno fusion. Vetrine sfondate e Danni ingenti. Ma è il Nativo, in via San Faustino, il locale più colpito: cinque attacchi in sei mesi, l’ultimo dei quali si è concluso con il furto di cassa e tablet, che venivano usati per le ordinazioni. Poco prima delle due della notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile un uomo mascherato, ripreso dalle telecamere di sicurezza, ha preso a calci la porta secondaria del Nativo fino a sfondarla. Il video, postato su Instagram dal titolare Filippo Trainini, mostra il ladro agire con freddezza, entrare e uscire senza fretta.
Danni ai locali palestinesi Presidio in città

Ilgiorno.it - Danni ai locali palestinesi. Presidio in città

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Rumore e musica dai locali di sera : ora il Comune di Napoli rischia una marea di cause di risarcimento danni
Continua a leggere . Dopo la sentenza del Tribunale di Napoli, che ha accolto il ricorso dei residenti di piazza Bellini e ha condannato il Comune a pagare 200mila euro, ora l'amministrazione rischia altre cause analoghe.

Ne parlano su altre fonti

Danni ai locali palestinesi. Presidio in città.

PRESIDIO DI SOLIDARIETA’ CONTRO GLI ATTACCHI AI RISTORANTI PALESTINESI DI BRESCIA.

Furti e vandalismi a ristoranti in centro storico a Brescia: due sono locali palestinesi.

Berlino, spazzata via la tendopoli per la Palestina.

Presidio pro Palestina all'Università: "Studenti per le Libertà aggrediti durante una protesta pacifica".

Pisa e Firenze, cortei pro Palestina e cariche della polizia. «Una studentessa ferita». Conte e Schlein: basta manganelli.

danni locali palestinesi presidioRiporta msn.com: Furti e vandalismi a ristoranti in centro storico a Brescia: due sono locali palestinesi - Si tratta del Dukka di Via dei Musei, di proprietà del consigliere comunale Iyas Ashkar, dei Nazareni di via Gasparo da Salò e del Nativo di Via San Faustino. Si trovano tutti a poca distanza da ...

Riporta msn.com: Presidio spontaneo pro-Palestina in centro all'Aquila - (ANSA) - L'AQUILA, 22 MAR - "Stop al genocidio in Palestina! Stop all'occupazione e alla pulizia etnica!": questi alcuni slogan del presidio spontaneo di questo pomeriggio in piazza Regina ...

Video Danni locali