Death Stranding 2 Kojima svela una novità per i Boss

In vista del lancio di Death Stranding 2: On the Beach, atteso per giugno 2025 su PlayStation 5, Hideo Kojima ha condiviso un dettaglio che sta già dividendo la community. Durante un nuovo episodio di Koji Pro, il celebre game designer ha annunciato una funzionalità inedita: la possibilità di saltare le battaglie con i Boss, senza compromettere la progressione narrativa.Death Stranding 2 – Gamerbrain.netCombattimenti Saltabili: Una Scelta VolontariaNel nuovo titolo, se un giocatore verrà sconfitto durante uno scontro con un Boss, potrà scegliere di non riprovare e procedere oltre. A spiegare la meccanica è stato l’utente GenkiJPN, che ha tradotto l’intervento di Kojima. Dopo la sconfitta, apparirà una schermata di morte con un’opzione per saltare lo scontro: il gioco mostrerà immagini e testi che illustrano l’esito narrativo della battaglia, mantenendo intatta la coerenza della trama.
Death Stranding 2  Kojima svela una novità per i Boss

Gamerbrain.net - Death Stranding 2: Kojima svela una novità per i Boss

Leggi su Gamerbrain.net

Potrebbe interessarti anche:

Death Stranding 2 : On The Beach include un’opzione per saltare i boss
Chi desidera affrontare ogni scontro a viso aperto, potrà farlo senza alcuna semplificazione. Una scelta che segna un ulteriore passo avanti nel modo in cui i videogiochi raccontano storie e si adattano ai giocatori.

Hideo Kohima rivela che Death Stranding 2 : On the Beach è quasi completo - ecco quanto manca per il 100%
Questa metafora riflette lo stadio attuale di sviluppo, ovvero la fase di rifinitura, durante la quale il team di Kojima Productions si concentra su bilanciamenti del gameplay, correzione di bug e ottimizzazione dei dettagli visivi e tecnici.

Death Stranding 2 : Data di Uscita Trapelata? Ecco Cosa Sappiamo!
Potrebbe trattarsi di una conferma indiretta sull'uscita del videogioco! The Game Awards 2023: Il Palco Perfetto per l'Annuncio di Hideo Kojima? Ricorda, prendi questa notizia con le pinze.

Ne parlano su altre fonti

Death Stranding 2: On the Beach avrà una opzione particolare per saltare i boss.

Death Stranding 2: On the Beach è quasi completo, Hideo Kojima rivela quanto manca.

Kojima annuncia la "Fase 2" dopo Death Stranding 2 e OD.

Death Stranding 2: On the Beach "è completo al 95%", i lavori sul nuovo gioco di Kojima sono quasi terminati.

Death Stranding 2, Kojima conferma: si potranno sconfiggere i boss senza combatterli.

Death Stranding 2 è completo «al 95%»: Kojima è ottimista.

death stranding 2 kojimaRiporta msn.com: Death Stranding 2: On the Beach avrà una opzione particolare per saltare i boss - Death Stranding 2: On the Beach arriverà a giugno e ci riporterà nel mondo distrutto immaginato da Kojima. Potremo esplorare, trasportare merci ma anche combattere. Proprio le battaglie sono state al ...

death stranding 2 kojimaSecondo msn.com: Death Stranding 2: On the Beach è quasi completo, Hideo Kojima rivela quanto manca - Hideo Kojima ha rivelato che lo sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach è quasi completo: a suo dire i lavori sono all'incirca al 95% del totale, dunque non dovrebbero esserci problemi a rispettar ...

death stranding 2 kojimaRiporta drcommodore.it: Hideo Kojima annuncia la sua Fase 2: inizierà dopo il completamento di Death Stranding 2 e OD - Hideo Kojima ha annunciato che la sua carriera entrerà in una Fase 2 dopo l'uscita di Death Stranding 2 e OD, dove il talentuoso game designer potrebbe realizzare opere in media diversi!

Video Death Stranding