Decreto Sicurezza in Gazzetta Ufficiale si punisce chi usa ragazzi fino a 16 anni per accattonaggio

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Sicurezza, immediatamente operativo. La normativa introduce il reato di detenzione di materiale con finalità di terrorismo, che prevede una pena da due a sei anni per chi detiene istruzioni sulla preparazione di congegni bellici, armi o sostanze pericolose.L'articolo Decreto Sicurezza in Gazzetta Ufficiale, si punisce chi usa ragazzi fino a 16 anni per accattonaggio .
Leggi su Orizzontescuola.it

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale - e in vigore dal 12 aprile 2025 - il decreto sicurezza (decreto-legge 11 aprile 2025, n. 48).

Decreto sicurezza pubblicato in Gazzetta, ecco le norme che entrano in vigore oggi.

Cosa c’è nel “decreto Sicurezza” appena entrato in vigore.

Decreto Sicurezza in Gazzetta Ufficiale, si punisce chi usa ragazzi fino a 16 anni per accattonaggio.

Il decreto Sicurezza entra in vigore oggi, che cosa prevede: tutte le novità.

Armi fuori servizio per la Ps: il decreto è in Gazzetta.

Ne parlano su altre fonti

decreto sicurezza gazzetta ufficialeSi apprende da msn.com: Decreto sicurezza pubblicato in Gazzetta, ecco le norme che entrano in vigore oggi - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto sicurezza, che è stato pubblicato in serata in Gazzetta Ufficiale. Le norme del provvedimento (che recepisce tutti i rilievi emer ...

decreto sicurezza gazzetta ufficialeinformazione.it riferisce: Decreto sicurezza pubblicato in Gazzetta Ufficiale, quali sono le norme già entrate in vigore - Entra in vigore il decreto sicurezza con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale da sabato 12 aprile. Il provvedimento introduce nuovi reati legati al terrorismo, inasprisce pene per occupazioni abusiv ...

decreto sicurezza gazzetta ufficialeCome scrive diritto.it: Decreto-legge Sicurezza: il testo in Gazzetta Ufficiale - Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge Sicurezza, che ingloba e sostituisce il disegno di legge in precedenza bloccato in Parlamento.

Video Decreto Sicurezza