È un flauto di luce dallo stile minimal E un viaggio tra continenti e simboli tra sport e bellezza tutta italiana
Un’aria di attesa ha avvolto la Triennale di Milano, dove, a 298 giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali, è stata svelata la torcia olimpica di Milano Cortina 2026. Una presentazione che ha unito emozione, eleganza e innovazione, proponendo un design unico firmato dall’architetto Carlo Ratti. Ispirata al flauto, un simbolo di leggerezza e armonia, la torcia si prepara a raccontare la storia di questi Giochi invernali, dove lo sport si fonde con la bellezza del Made in Italy. Atlete alle Olimpiadi, 100 anni di sfide guarda le foto Leggi anche › Milano Cortina 2026, al via la vendita dei biglietti per Olimpiadi e Paralimpiadi invernali La torcia olimpica di Milano Cortina 2026: design, essenzialità e stileLa torcia di Milano Cortina 2026 è un’opera di design pensata per rispecchiare la tradizione e l’innovazione italiane.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - È un flauto di luce dallo stile minimal. E un viaggio tra continenti e simboli, tra sport e bellezza tutta italiana
Milano-Cortina 2026, svelata la torcia olimpica: un flauto di luce dallo stile minimal.
Ne parlano su altre fonti Si apprende da designmag.it: Stile di arredamento minimal per una casa senza fronzoli: 3 elementi che non possono mancare - Come arredare una casa in stile minimal? Ti svelo subito i segreti di questo stile molto in voga nell'ultimo periodo.
Video flauto luce