Empoli sfida il Napoli D Aversa punta alla salvezza nonostante gli infortuni

Il lungo periodo senza vittorie, i tanti infortuni, la qualità dell’avversario odierno, la vittoria del Venezia che ha agganciato l’Empoli in classifica. Sarebbero tanti i motivi per deprimersi, invece D’Aversa tiene alta la testa e così vuole che faccia la sua squadra, a partire dalla sfida di stasera al Maradona contro il Napoli, sebbene il pronostico sia decisamente sfavorevole agli azzurri. "I primi a crederci dobbiamo essere noi – ammette il tecnico abruzzese –, la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo passa dal provare a fare punti contro chiunque e su qualunque campo, anche se l’avversario si chiama Napoli come domani (oggi per chi legge ndr). Sono una squadra molto forte, che è in lotta per lo scudetto e che se fosse in Europa sono sicuro sarebbe sempre in corsa, ma noi dobbiamo ragionare sul fatto di scendere in campo con la determinazione e l’aggressività per provare a portare a casa un risultato positivo.
Empoli sfida il Napoli  D Aversa punta alla salvezza nonostante gli infortuni

Sport.quotidiano.net - Empoli sfida il Napoli: D'Aversa punta alla salvezza nonostante gli infortuni

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Hoeness : «Bayern Monaco - mai visti così tanti infortuni. Con l’Inter superarsi»
Ed è per questo che è davvero importante sviluppare una sorta di ‘mentalità da carovana‘, soprattutto per la partita di mercoledì. Attualmente abbiamo cinque o sei giocatori titolari che staranno fuori per mesi.

Douglas Luiz raccontato da Tudor : «Ha un tiro pazzesco e una visione di gioco pazzesca! Viene da un’annata con tanti infortuni ma da qui alla fine…»
Bello averlo, è una soluzione importante. Viene da un’annata con tanti infortuni, parte da una posizione in cui c’è gente che ha ripreso dall’inizio e va rispettata.

Bayern-Inter - probabili formazioni : tedeschi con tanti infortuni - Inzaghi con Lautaro e Thuram
Le ultime due sfide, invece, sono state ad appannaggio dei bavaresi e risalgono al 2022. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Augusto; Lautaro Martinez, Thuram.

Ne parlano su altre fonti

Empoli sfida il Napoli: D'Aversa punta alla salvezza nonostante gli infortuni.

Empoli, D'Aversa sfida il Napoli: "Sulla carta sono più forti, ma...".

Napoli-Empoli, la sfida speciale del comandante Maurizio Sarri.

Conte: "Scudetto? Entusiasmo dei tifosi ci aiuta".

Le curiosità di Napoli-Empoli.

Empoli in trasferta a Napoli, mister D’Aversa: “La salvezza passa da ogni campo”.

empoli sfida napoli dSi apprende da msn.com: Empoli sfida il Napoli: D'Aversa punta alla salvezza nonostante gli infortuni - D'Aversa guida l'Empoli contro il Napoli con determinazione, nonostante gli infortuni e la sfida difficile per la salvezza.

empoli sfida napoli dSi apprende da tuttosport.com: Diretta Napoli-Empoli ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni - Il match tra le formazioni di Conte e D'Aversa è in programma lunedì 14 aprile alle ore 20.45 al Diego Armando Maradona di Napoli. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in ...

empoli sfida napoli dSi apprende da msn.com: Napoli-Empoli, la sfida speciale del comandante Maurizio Sarri - Una volta alla settimana raduna i suoi più stretti collaboratori nella sua casa di Castelfranco di Sopra e dà i compiti: mai smettere di studiare, di aggiornarsi, di seguire corsi, ...

Video Empoli sfida