F1 i promossi e bocciati del GP del Bahrain Piastri mette pressione a Norris Russell c’è Leclerc oltre la vettura

I promossiOSCAR Piastri (McLaren): zitto zitto centra la seconda vittoria stagionale, la quarta in assoluto, e si porta a 3 sole lunghezze da Lando Norris in classifica generale. Un avvio di campionato davvero eccellente per l’australiano che sta davvero spaventando il vicino di box. L’inglese sperava in una stagione da “prima guida” per sfruttare al massimo una MCL39. Il nativo di Melbourne non è minimamente d’accordo e sta sbagliando molto meno.GEORGE Russell (Mercedes): al netto del rischio di penalizzazione per la questione-DRS, piazza l’ennesima ottima gara del suo primo scorcio di stagione. Chiudere al secondo posto in Bahrain davanti ad una McLaren è una mezza impresa, se non oltre. L’inglese è in ottima forma e sembra molto a suo agio con la W16. Non sbaglia un colpo!CHARLES Leclerc (Ferrari): culla il sogno del podio fino a quando può.
F1 i promossi e bocciati del GP del Bahrain Piastri mette pressione a Norris Russell c’è Leclerc oltre la vettura

Oasport.it - F1, i promossi e bocciati del GP del Bahrain. Piastri mette pressione a Norris, Russell c’è, Leclerc oltre la vettura

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Gp in Bahrain - Piastri davanti a Russell e Norris. Ferrari fuori dal podio
Oscar Piastri, su McLaren, ha vinto il Gp del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1. Sul podio col pilota australiano salgono George Russell con la Mercedes e Lando Norris, con la seconda McLaren.

Piastri domina in Bahrein - Norris ne combina di ogni : la lotta tra McLaren per il Mondiale ha un favorito?
Nonostante qualche sovrasterzo di troppo, la Rossa ha goduto di una trazione migliorata e anche di un bilanciamento più corretto, nonostante la necessità ora di trovare l’assetto giusto.

Oscar Piastri vince il Gran Premio del Bahrain : Russell 2° davanti a Norris - Ferrari ai piedi del podio
Oscar Piastri (McLaren) ha vinto il Gran Premio del Bahrain. . . Oggi, domenica 13 aprile, il pilota australiano, che scattava dalla pole position, ha trionfato sul tracciato di Sakhir nella quarta gara del Mondiale di F1, centrando il secondo successo stagionale, il quarto in carriera, tagliando il.

Ne parlano su altre fonti

F1 | Ivan Capelli: promossi e bocciati dopo il mondiale 2024 [VIDEO].

Le pagelle del GP del Qatar: promossi e bocciati.

Formula 1. GP Belgio 2024: le pagelle di Spa-Francorchamps.

F1 | Le pagelle del GP di Singapore: promossi e bocciati.

Australia 2025, l’altro podio.

F1 | Le pagelle del GP di Baku: promossi e bocciati.

f1 promossi bocciati gpRiporta circusf1.com: F1, Gp Bahrain: i promossi e i bocciati dopo le qualifiche - Prove del Gp Bahrain molto avvincenti con Piastri che piazza una pole superba. Ecco i promossi e bocciati della sessione ...

f1 promossi bocciati gpSecondo circusf1.com: F1, GP Bahrain: la partenza vista da tutte le inquadrature TV [ VIDEO ] - Gp del Bahrain 2025 di Formula 1: rivivi le fasi della partenza, vista da tutte le inquadrature, grazie alle immagini TV di Sky Sport F1.

Secondo oasport.it: F1, promossi e bocciati GP Giappone 2025: Verstappen imperatore, Kimi Antonelli impressiona, Ferrari dove sei? - I PROMOSSI MAX VERSTAPPEN (Red Bull): dalla Q3 di sabato è sensazionale. Centra una pole position stellare, quindi in gara va a centrare un successo di ...

Video promossi bocciati