Fabrizio Quattrocchi Salvini celebra l’anniversario della morte sui social ma esplode la polemica Era un mercenario

Il 14 aprile si celebra il 21esimo anniversario della morte di Fabrizio Quattrocchi. Si tratta della guardia di sicurezza privata rapita e uccisa in Iraq nel 2004. Quattrocchi è stato poi insignito di una medaglia d’oro al valor civile alla memoria. In questa giornata particolare anche Matteo Salvini ha voluto dimostrare pubblicamente la sua vicinanza all’italiano ucciso in modo barbaro praticamente in diretta tv. Il leader della Lega e vicepremier pubblica un accorato post su X. Ma non tutte le reazioni sono positive, visto che in molti non conservano affatto un ricordo positivo di Quattrocchi perché considerato un mercenario. Non mancano ovviamente anche tanti messaggi positivi nei suoi confronti.Leggi anche: Salvini attacca Macron e l’Ue: “Arrogante”, poi difende TrumpIl post di Salvini in onore di Fabrizio Quattrocchi“A 21 anni dalla morte, ricordiamo Fabrizio Quattrocchi, barbaramente ucciso in Iraq per mano di estremisti islamici.
Fabrizio Quattrocchi Salvini celebra l’anniversario della morte sui social ma esplode la polemica  Era un mercenario

Thesocialpost.it - Fabrizio Quattrocchi, Salvini celebra l’anniversario della morte sui social ma esplode la polemica: “Era un mercenario”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

msn.com comunica: «La storia di Fabrizio Quattrocchi in una serie tv? Tutti devono conoscere la sua vicenda». La verità della sorella Graziella - Un libro pubblicato a maggio 2024 e più di duecento querele per difendere la memoria di Fabrizio Quattrocchi. La sua storia, segnata da un tragico destino in Iraq nel 2004, continua a suscitare ...

Video Fabrizio Quattrocchi