Francesco Condemi Rifarei il gesto alle Olimpiadi Il Settebello sarà pronto per i Mondiali con le nuove regole

Francesco Condemi, attaccante classe 2003 della Pro Recco e della Nazionale, ha parlato ad OA Sport in vista della parte conclusiva della stagione, ricca di appuntamenti di spicco, sia con la squadra di club, in vista dei play-off scudetto e del ritorno delle semifinali di Euro Cup, sia con il Settebello, che sarà impegnato ai Mondiali.La Pro Recco, dopo le difficoltà societarie della scorsa estate, si è dimostrata ancora vincente sia in Italia, avendo conquistato la Coppa Italia e trovandosi in vetta, ad un turno dal termine, della regular season in Serie A1, sia in Europa, avendo ipotecato seriamente il passaggio in finale in Euro Cup.Il Settebello, invece, squalificato per 6 mesi dalle competizioni internazionali dopo quanto accaduto alle scorse Olimpiadi, ha dovuto saltare qualificazioni e, di conseguenza, Super Final di World Cup, dovendo così sperimentare le nuove regole introdotte da World Aquatics direttamente ai Mondiali.
Francesco Condemi  Rifarei il gesto alle Olimpiadi Il Settebello sarà pronto per i Mondiali con le nuove regole

Oasport.it - Francesco Condemi: “Rifarei il gesto alle Olimpiadi. Il Settebello sarà pronto per i Mondiali con le nuove regole”

Leggi su Oasport.it

Ne parlano su altre fonti

Italia-Ungheria di pallanuoto alle Olimpiadi non si rigioca: ma il verdetto sul ricorso è scandaloso.

Come è nata la clamorosa protesta dell'Italia della pallanuoto: "Volevamo non fosse antisportiva".

Francesco Condemi: “Rifarei il gesto alle Olimpiadi. Il Settebello sarà pronto per i Mondiali con le nuove regole”.

francesco condemi rifarei gestoSegnala oasport.it: Francesco Condemi: “Rifarei il gesto alle Olimpiadi. Il Settebello sarà pronto per i Mondiali con le nuove regole” - Francesco Condemi, attaccante classe 2003 della Pro Recco e della Nazionale, ha parlato ad OA Sport in vista della parte conclusiva della stagione, ricca ...

Come scrive radioaldebaran.it: Condemi rinnova con la Pro Recco fino al 2028 - Francesco Condemi ha rinnovato il suo contratto con la Pro Recco fino al 2028. L’attaccante, classe 2003, è arrivato in Liguria due anni fa e nella stagione in corso ha segnato 64 volte in serie A1.

Riporta liguria24.it: Pallanuoto M/ Francesco Condemi rinnova con la Pro Recco - Francesco Condemi rinnova con la Pro Recco fino al 2028. L’attaccante classe 2003, in gol 64 volte in Serie A1 in questa stagione, è arrivato in Liguria nell’estate del 2023.

Video Francesco Condemi