Fucili nei cespugli e raid armati Le mille storie del parco maledetto Negli ultimi mesi boom di denunce

Poteva succedere ovunque, ma al solito è accaduto nella polveriera delle Cascine. Un’altra sparatoria nel parco, stavolta non intorno alla solita zona calda intorno alla fermata della tramvia, ma dalla parte opposta dell’Ippodromo del Visarno, tra le stalle e il circuito equestre. Non è la prima volta che alle Cascine per una lite si usa una pistola. A maggio 2022 un poliziotto fuori servizio esplose dei colpi durante un regolamento con un immigrato gambiano, per vicende personali. Ancora: il 40enne senegalese che la settimana scorsa sequestrò un 24enne brasiliano in un locale di Novoli, minacciando con una pistola a salve la security, è stato rintracciato poi alle Cascine. All’alba del 7 settembre 2020, un 35enne sudamericano fu pugnalato e minacciato con una pistola da un commando di uomini incappucciati che compì un raid al chiosco di piazzale Vittorio Veneto.
Fucili nei cespugli e raid armati  Le mille storie del parco maledetto Negli ultimi mesi boom di denunce

Lanazione.it - Fucili nei cespugli e raid armati . Le mille storie del parco maledetto. Negli ultimi mesi boom di denunce

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Il Parco Chiesa Rossa : "Feste - concerti - teatro intorno al bar inclusivo"
Tra IX e XIII secolo, in un’area boschiva ricca di rogge e ruscelli lungo la strada per Pavia, fu costruito il complesso della Cascina Chiesa Rossa. Anche grazie a queste attività".

Sigarette bandite nel parco di porta della Verità : "Ora si può stare qui senza fumo intorno"
. . Il parco Chiara Lubich di via della Verità è ufficialmente il primo parco "smoke free" di Viterbo, grazie alla collaborazione tra il Comune e l'associazione Kiss against cancer.

Ne parlano su altre fonti

Fucili nei cespugli e raid armati . Le mille storie del parco maledetto. Negli ultimi mesi boom di denunce.

Segnala faxonline.it: Armati di fucili rapinano l’imprenditore - Dall’Alfa sono scesi quattro banditi incappucciati ed armati di fucili e pistole che sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare il denaro che l’uomo portava con sè: 20 mila euro tra ...

Video Fucili nei